Decreto n. 1229 del 16 maggio 2018

Approvazione della complessiva e definitiva spesa sostenuta dal Comune di Mirandola (MO) per la realizzazione delle nuove opere di urbanizzazione connesse alla nuova Palestra Scolastica Temporanea (Lotto 18 PST). Liquidazione a favore dello stesso comune del residuo credito e rilievo di economie a valere sul Decreto n. 820 del 15.05.2014. CUP n. I84B13000020002 – CIG n. 5235277F3C

Decreto n. 1229 del 16 maggio 2018_STCD.pdf
Decreto n. 1229 del 16 maggio 2018_STCD.pdf (PDF - 206,7 KB)
Usiamo i cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici e talvolta anche cookie di terze parti che potrebbero raccogliere i tuoi dati a fini di profilazione; questi ultimi possono essere installati solo con il tuo consenso esplicito, tramite il pulsante Accetta tutti, oppure modificando le tue preferenze tramite il pulsante Cambia le impostazioni. Chiudendo il banner (con la X in alto a destra) verranno utilizzati solo i cookie tecnici.

Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra Privacy policy