Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-38777- 2018 del 02/11/2018 relativa alla concessione a favore della VINCENZI MARIA - IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-53212-2015 del 06/11/2015.
Decreti 2019
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-18383-2019 del 29/07/2019 relativa alla concessione a favore della Sig.ra DILMA MORETTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-13735-2016 del 14/03/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-10986-2019 del 17/04/2019 relativa alla concessione a favore della SOCIETA' AGRICOLA PICO-FARM DI DE MARCHI S.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32890-2015 del 30/06/2015.
RETTIFICA DEL DECRETO N. 2275 del 29 novembre 2019
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-14771-2019 del 05/06/2019 relativa alla concessione a favore della società ROSSI & ROSSI DI ROSSI GILBERTO & C.-S.A.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-58216-2015 del 04/12/2015.
Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE e contestuale rettifica parziale del Decreto n. 771 del 20 marzo 2017 per la domanda di pagamento protocollo CR-15747-2018 del 20/04/2018 relativa alla concessione a favore della società EMMECI SRL a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22524-2016 del 27/04/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-42644-2018 del 04/12/2018 relativa alla concessione a favore della società COIMMGEST S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-16898-2016 del 25/03/2016
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-12332- 2019 del 09/05/2019 relativa alla concessione a favore della società ESSETI MECCANICA DI PRECISIONE S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-16137-2016 del 22/03/2016.
Contributo assegnato a Diocesi di Reggio Emilia- Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale di San Biagio”- N° Ordine 9992 – Roncocesi (Reggio Emilia) Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 - Piano 2013-2014-2016-2018 Allegato C Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 105.343,86
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2019 (Unione Bassa Reggiana) – CIG 75895284A2
RETTIFICA DEL DECRETO N. 2137 del 14 novembre 2019
RETTIFICA DEL DECRETO N. 2106 del 13 novembre 2019
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-17736-2019 del 19/07/2019 relativa alla concessione a favore della società MANIFATTURA MODENESE S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-47208-2015 del 29/09/2015.
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-19278-2019 del 07/08/2019 relativa alla concessione a favore della società BELLCO S.R.L. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-36652-2014 del 28/10/2014.
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-18271-2019 del 26/07/2019 relativa alla concessione a favore della società GLOBAL COSTRUZIONI S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-24605-2018 del 22/06/2018.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-18367-2019, all’impresa SOCIETA’ AGRICOLA CA’ BIANCA DI RINALDO BRUNO E FIGLI S.S. ai sensi dell’Ordinanza 6/2018 (Ord. 13/2017 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-18482-2018 del 07/05/2018.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-13205-2019, all’impresa BERNINI SERIGRAFIA S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35842-2016 del 30/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-16200-2019, all’impresa PERATI MARIO & C. S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 13/2017, concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-33287-2017 del 18/09/2017.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-24353-2019, all’impresa POZZATI TITIANA ai sensi dell’Ordinanza 13/2017, concernente il finanziamento degli interventi rimozione delle carenze strutturali e miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35628-2017 del 10/10/2017.
Esclusione della domanda prot. n. CR-9147-2019 presentata dall’impresa SOCIETA’ AGRICOLA EREDI MARTINI QUINTO S.S. ai sensi dell’Ordinanza 31/2018, concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.