Rettifica del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2017/ 1064 del 13/04/2017 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da Az. Agr. Tosi Federico e Ragazzi Maurizio S.S. acquisita con protocollo CR-19432-2015 del 30/04/2015. Rideterminazione dell'importo di contributo concesso a seguito di variante.
Decreti 2019
Rettifica del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2485/2018 del 10/10/2018 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da SOCIETA' AGRICOLA GIGLIO S.S. ed acquisita con protocollo CR-32950-2015 del 01/07/2015. Aggiornamento dell’Allegato unico a seguito di variante.
ASSEGNAZIONE E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI SOLIERA (MO) DELLE SOMME A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE OTTOBRE-DICEMBRE 2018, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012 RESTITUZIONE SOMME SU CONTRIBUTI NON DOVUTI COMUNE DI FABBRICO (RE)
Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di dicembre 2018 (Unione Terre d’Acqua) – CIG 6788998A5F
Liquidazione del contributo relativo al SALDO e contestuale rideterminazione del contributo concesso con Decreto n. 801 del 16/03/2016 per la domanda di pagamento protocollo CR-37766- 2018 del 24/10/2018 relativa alla concessione a favore di GIUSEPPE GRECO, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-21532-2015 del 11/05/2015.
Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR- 36946-2018 del 16/10/2018 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale Modena Gabriele a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-27820-2015 del 15/06/2015.
Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR-71- 2019 del 04/01/2019 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale SESTO SENSO DI SIENA SARA a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-34595-2016 del 24/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-26498- 2018 del 03/07/2018 relativa alla concessione a favore di GIULIANO LUPI – IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22549- 2015 del 15/05/2015.
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-43940- 2018 del 14/12/2018 relativa alla concessione a favore di GIUSEPPE COMPAGNONI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-61790-2015 del 26/12/2015
Liquidazione del contributo relativo al II SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-44315- 2018 del 18/12/2018 relativa alla concessione della società LE STANZE ARREDAMENTI S.N.C. DI GIULIANO BULGARELLI & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23535-2016 del 30/04/2016
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-42931- 2018 del 06/12/2018 relativa alla concessione a favore della società ICMA 96 SRL, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-18244-2014 del 26/05/2014
Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR-7126- 2018 del 01/03/2018 relativa alla concessione a favore della società RISORSE INFORMATICHE S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23153- 2016 del 29/04/2016.
EPT III Lotto 11 – Caserma dei Carabinieri nel Comune di Sant’Agostino (FE) ora Terre del Reno (Fe). Approvazione dell’accordo transattivo per la prosecuzione dei lavori in esecuzione del contratto d’appalto per la realizzazione dell’edificio pubblico temporaneo destinato a Caserma dei Carabinieri in Comune di Sant’Agostino (FE), Rep. n. 0405 del 30/03/2016.
ES lotto III CAMPOSANTO (MO) – Scuola dell’Infanzia M. Martini – Scuola Secondaria di 1° grado E. Gozzi – Adeguamento dell’EST 12 esistente Scuola Primaria P. Giannone e riqualificazione dei relativi collegamenti ciclo-pedonali. Approvazione accordo transattivo.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-44027-2018, all’impresa CORTE FORTUNATA SOCIETA’ AGRICOLA DI ROBUSCHI ai sensi dell’Ordinanza Ord. 21/2017 (Ord. 13/2017 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR- 41063-2017 del 28/11/2017.
Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di dicembre 2018 (Prefettura di Bologna) – CIG 6788998A5F
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA SOCIETA’ DAY RISTOSERVICE S.P.A. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO 7 – SECONDO LOTTO” O.D.A. 3543384 (C.I.G. DERIVATO 69846668B7
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-38117-2018, all’impresa ALITEX DI LONGARINI DANIELE E MARIO SOCIETA’ IN NOME COLLETTIVO ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35916-2016 del 30/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-38131-2018, all’impresa PAVAROTTI FASHION PACKAGING S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35892-2016 del 30/06/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-38010-2018, all’impresa STIRO E IMBUSTO LENA DI GOZZI MARINELLA E C. S.N.C. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR- 35747-2016 del 30/06/2016