Decreti 2020

Decreto n. 223 del 13 Febbraio 2020

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE PER ADEGUAMENTO DELL’ESISTENTE EDIFICIO TEMPORANEO SCOLASTICO DENOMINATO EST 28, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UNA PALESTRA SCOLASTICA IN COMUNE DI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO). LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 CUP n. J56J16000230001 – CIG n. 6878672BB2

Decreto n. 222 del 13 Febbraio 2020

Contributo assegnato a Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “MO 01 Sede Centrale” – via Università n. 4 – Modena N. ordine 414 Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 - Piano annuale 2013-2014-2015-2016-2018 – Allegato C Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di perizia di variante per € 311.043,58

Decreto n. 221 del 13 Febbraio 2020

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE PER ADEGUAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO TEMPORANEO (EST) – SCUOLA PRIMARIA “CASTELFRANCHI” NEL COMUNE DI FINALE EMILIA (MO) CUP n. J76J16000210001 – CIG n. 66565284AD LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3

Decreto n. 220 del 13 Febbraio 2020

EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.3) LOTTO 8 MAGAZZINO COMUNALE IN COMUNE DI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO) AMMISSIBILITA’ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO – DETERMINAZIONI CONSEGUENTI CUP n. J44B13000390001 J56J16000510001 CIG n. 551653330B - 6792082B5E

Decreto n. 219 del 13 Febbraio 2020

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014- 2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione Finanziamenti: - N. ord 2904 Provveditorato Interregionale OO.PP – Caserma Carabinieri corso Giovecca – nel Comune di Ferrara - rettifica assegnazione per € 2.813,53; PARZIALE RETTIFICA DECRETO N. 1517 DEL 25/05/2016

Decreto n. 218 del 13 Febbraio 2020

Contributo assegnato al Comune di Luzzara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Cimitero” N° Ordine 3192 sito Via Petrarca – Comune di Luzzara Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013- 2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 20.000,00

Decreto n. 217 del 13 Febbraio 2020

Contributo assegnato al Comune di Luzzara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Cimitero di Casoni” N° Ordine 3201 sito in località Casoni – Comune di Luzzara Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013- 2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 3.125,00

Decreto n. 216 del 13 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-22864- 2019 del 02/10/2019 relativa alla concessione a favore della Sig.ra TIZIANA FERRARESI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-20535-2016 del 15/04/2016.

Decreto n. 215 del 13 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-22199-2019 del 24/09/2019 relativa alla concessione a favore della SOCIETA' AGRICOLA PRADELLA GIANFRANCO, GIANNI, VANNI S.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-3892- 2015 del 29/01/2015.

Decreto n. 214 del 13 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-15141- 2019 del 11/06/2019 relativa alla concessione a favore della società F.B. di Toselli Claudio e C. S.n.c. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-12341- 2014 del 01/04/2014.

Decreto n. 213 del 13 Febbraio 2020

Rettifica parziale del Decreto di concessione n. 2168 del 19 luglio 2016 contestuale liquidazione del contributo relativo all’ANTICIPO per la domanda di pagamento protocollo CR-26361-2019 del 14/11/2019 relativa alla concessione a favore della società FIN.A.CO. S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-3060-2016 del 25/01/2016.

Decreto n. 212 del 13 Febbraio 2020

Contributo assegnato al Comune di Luzzara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Cimitero di Villarotta” N° Ordine 3197 sito in Via Nino Bixio in località Villarotta -– Comune di Luzzara Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013- 2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 2.500,00

Decreto n. 211 del 13 Febbraio 2020

Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Corresponsione di contributi al Comune di Guastalla (RE) – riferito alla pratica “Parrocchia di San Pietro Apostolo nella Concattedrale” per l’immobile sito in Piazza Mazzini 5 – nel Comune di Guastalla (RE) di contributi per complessivi € 266.334,66.

Decreto n. 210 del 13 Febbraio 2020

Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Corresponsione di contributi al Comune di Guastalla (RE) – riferito alla pratica “Parrocchia di San Pietro Apostolo nella Concattedrale” per immobile sito in Piazza Mazzini 7 – nel Comune di Guastalla (RE) di contributi per complessivi € 694.862,91.

Decreto n. 207 del 12 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-20965- 2019 del 11/09/2019 relativa alla concessione a favore della società PADANA SCAVI S.R.L. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-47715-2015 del 01/10/2015.

Decreto n. 206 del 12 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-1405-2020 del 22/01/2020 relativa alla concessione a favore del Sig. CESARE TRALLI a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22772-2016 del 28/04/2016.

Decreto n. 205 del 12 Febbraio 2020

Rettifica parziale del Decreto di concessione n. 2213 del 4 novembre 2015 e contestuale liquidazione del contributo relativo all’ANTICIPO per la domanda di pagamento protocollo CR-26326-2019 del 14/11/2019 relativa alla concessione a favore della società FIN.A.CO. S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-1467-2015 del 14/01/2015

Decreto n. 203 del 12 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-1419-2019, all’impresa INDUSTRIA 62 S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 91/2013 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-17545-2016 del 30/03/2016.

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ultima modifica 2022-12-23T12:21:53+02:00
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