PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE PER ADEGUAMENTO DELL’ESISTENTE EDIFICIO TEMPORANEO SCOLASTICO DENOMINATO EST 28, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UNA PALESTRA SCOLASTICA IN COMUNE DI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO). LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 CUP n. J56J16000230001 – CIG n. 6878672BB2
Decreti 2020
Contributo assegnato a Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “MO 01 Sede Centrale” – via Università n. 4 – Modena N. ordine 414 Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 - Piano annuale 2013-2014-2015-2016-2018 – Allegato C Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di perizia di variante per € 311.043,58
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE PER ADEGUAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO TEMPORANEO (EST) – SCUOLA PRIMARIA “CASTELFRANCHI” NEL COMUNE DI FINALE EMILIA (MO) CUP n. J76J16000210001 – CIG n. 66565284AD LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3
EDIFICI PUBBLICI TEMPORANEI (E.P.T.3) LOTTO 8 MAGAZZINO COMUNALE IN COMUNE DI CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO) AMMISSIBILITA’ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO – DETERMINAZIONI CONSEGUENTI CUP n. J44B13000390001 J56J16000510001 CIG n. 551653330B - 6792082B5E
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014- 2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione Finanziamenti: - N. ord 2904 Provveditorato Interregionale OO.PP – Caserma Carabinieri corso Giovecca – nel Comune di Ferrara - rettifica assegnazione per € 2.813,53; PARZIALE RETTIFICA DECRETO N. 1517 DEL 25/05/2016
Contributo assegnato al Comune di Luzzara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Cimitero” N° Ordine 3192 sito Via Petrarca – Comune di Luzzara Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013- 2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 20.000,00
Contributo assegnato al Comune di Luzzara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Cimitero di Casoni” N° Ordine 3201 sito in località Casoni – Comune di Luzzara Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013- 2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 3.125,00
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-22864- 2019 del 02/10/2019 relativa alla concessione a favore della Sig.ra TIZIANA FERRARESI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-20535-2016 del 15/04/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-22199-2019 del 24/09/2019 relativa alla concessione a favore della SOCIETA' AGRICOLA PRADELLA GIANFRANCO, GIANNI, VANNI S.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-3892- 2015 del 29/01/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-15141- 2019 del 11/06/2019 relativa alla concessione a favore della società F.B. di Toselli Claudio e C. S.n.c. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-12341- 2014 del 01/04/2014.
Rettifica parziale del Decreto di concessione n. 2168 del 19 luglio 2016 contestuale liquidazione del contributo relativo all’ANTICIPO per la domanda di pagamento protocollo CR-26361-2019 del 14/11/2019 relativa alla concessione a favore della società FIN.A.CO. S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-3060-2016 del 25/01/2016.
Contributo assegnato al Comune di Luzzara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Cimitero di Villarotta” N° Ordine 3197 sito in Via Nino Bixio in località Villarotta -– Comune di Luzzara Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013- 2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 2.500,00
Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Corresponsione di contributi al Comune di Guastalla (RE) – riferito alla pratica “Parrocchia di San Pietro Apostolo nella Concattedrale” per l’immobile sito in Piazza Mazzini 5 – nel Comune di Guastalla (RE) di contributi per complessivi € 266.334,66.
Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Corresponsione di contributi al Comune di Guastalla (RE) – riferito alla pratica “Parrocchia di San Pietro Apostolo nella Concattedrale” per immobile sito in Piazza Mazzini 7 – nel Comune di Guastalla (RE) di contributi per complessivi € 694.862,91.
RETTIFICA DEL DECRETO N. 52 DEL 16 GENNAIO 2020
RETTIFICA DEL DECRETO N. 147 del 4 febbraio 2020
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-20965- 2019 del 11/09/2019 relativa alla concessione a favore della società PADANA SCAVI S.R.L. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-47715-2015 del 01/10/2015.
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-1405-2020 del 22/01/2020 relativa alla concessione a favore del Sig. CESARE TRALLI a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22772-2016 del 28/04/2016.
Rettifica parziale del Decreto di concessione n. 2213 del 4 novembre 2015 e contestuale liquidazione del contributo relativo all’ANTICIPO per la domanda di pagamento protocollo CR-26326-2019 del 14/11/2019 relativa alla concessione a favore della società FIN.A.CO. S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-1467-2015 del 14/01/2015
Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-1419-2019, all’impresa INDUSTRIA 62 S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 91/2013 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-17545-2016 del 30/03/2016.