Decreti 2020

Decreto n. 182 del 7 Febbraio 2020

LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL’AVVOCATO CARLO BASEGGIO DEL QUARTO ACCONTO DEL COMPENSO RELATIVO ALL'INCARICO DI CONSULENZA CONFERITO CON DECRETO N. 431 DEL 1 MARZO 2019

Decreto n. 181 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato all’Associazione Asilo Infantile “Ing. A. Giordani” per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Edificio ad uso deposito – lavanderia - servizi” Via del Cremonino n. 4 – Comune di Cento (Fe) N° Ordine 9969 Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 - Piano 2013-2014-2016-2018 Allegato C Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 23.029,86

Decreto n. 180 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di San Felice sul Panaro per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato B1 – n. Ordine 647 – Centro Polisportivo Comunale – I stralcio, via Garibaldi 164, Comune di San Felice sul Panaro (MO). Importo liquidato € 373.227,76. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 201314-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2434 del 5 settembre 2017 rettificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 13.029,69. Ordinanza n. 23 del 12 ottobre 2018 – Assegnazione delle risorse provenienti dalle donazioni del Commissario Delegato. Contributo assegnato pari ad € 624.937,46. Importo liquidato pari ad € 618.240,03, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 6.697,43.

Decreto n. 179 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Ferrara – Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa dell’Assunzione di Maria Santissima” – Ponte Rondoni di Bondeno (Fe) Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 8010 - Allegato “B” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n.205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 141.680,05

Decreto n. 178 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato al Comune di Reggio Emilia per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato Ex Convento di S. Francesco (sede dei Musei Civici) – II stralcio – Via Lazzaro Spallanzani, 1 – Reggio Emilia Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 12516 Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Liquidazione in unica soluzione del finanziamento di € 34.145,22

Decreto n. 177 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato al Comune di Ravarino (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Oratorio di San Rocco” - N° Ordine 3101 Via Roma, 503 – Comune di Ravarino (MO) Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 4.012,44

Decreto n. 176 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato alle Suore Clarisse del Corpus Domini per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Monastero del Corpus Domini detto della Santa - stralcio II” - N° Ordine 11503 Via Tagliapietre, 23 – Comune di Bologna Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016-2018 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n.205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 12.500,00

Decreto n. 175 del 7 Febbraio 2020

Programma per il ripristino, la riparazione, ed il potenziamento del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica danneggiato dal sisma. Contributi a ACER Bologna liquidati a copertura della spesa per la riparazione e ripristino di edifici danneggiati e dichiarati inagibili a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e relativo all’intervento: - N° 56 – Via del Papa dal 2 al 6A - Comune di Crevalcore (BO); Rettifica del precedente decreto di assegnazione n. 2394 del 2 ottobre 2018 in riduzione per € 13.914,66; Liquidazione dell’anticipo SAL 0 del contributo per € 21.852,72

Decreto n. 174 del 7 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-24578-2019 del 24/10/2019 relativa alla concessione a favore della società ZOOMAX – S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-64882-2016 del 30/11/2016.

Decreto n. 172 del 7 Febbraio 2020

Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Corresponsione di contributi al Comune di Ravarino (MO) – riferito alla pratica “La Lucciola Onlus” – nel Comune di Ravarino (MO) di contributi per complessivi € 1.041.460,40.

Decreto n. 171 del 7 Febbraio 2020

Aggiornamento del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2016/1125 del 11/04/2016 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da Laura Artioli ed acquisita con protocollo CR-27383-2015 del 11/06/2015 Rideterminazione del contributo concesso a seguito di istruttoria suppletiva.

Decreto n. 170 del 7 Febbraio 2020

Aggiornamento del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2018/976 del 01/04/2016 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da GIAN MARIO ONETO - IMPRESA INDIVIDUALE ed acquisita con protocollo CR-40852-2015 del 07/08/2015 . Presa d’atto della variante al progetto previa istruttoria positiva e rideterminazione del contributo concesso.

Decreto n. 169 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato al Comune di Reggio Emilia per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato Ex Convento di S. Francesco (sede dei Musei Civici) – I stralcio – Via Lazzaro Spallanzani, 1 – Reggio Emilia Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 3220 Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Liquidazione in unica soluzione del finanziamento di € 47.125,94

Decreto n. 168 del 7 Febbraio 2020

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato Chiesa parrocchiale di S. Maria Assunta e pertinenze - I stralcio – Piazza Giovanni XXIII – Reggiolo (RE) Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 2585 Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Liquidazione del saldo di € 175.319,29 come da Quadro Tecnico Economico Finale dopo variante autorizzata e detratti gli acconti erogati

Decreto n. 167 del 6 Febbraio 2020

LIQUIDAZIONE SALVO RIPETIZIONE DI QUANTO PAGATO DELLE SPESE RELATIVE ALL’ORDINANZA DEL 26/11/2018 E ALL’ATTO DI PRECETTO DEL 22/01/2020. RICORSO AL TRIBUNALE DI BOLOGNA PROMOSSO DA VITA NICOLA SNC DI MODENA VS COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE REGIONE EMILIA-ROMAGNA (R.G. 3640/2018).

Decreto n. 166 del 6 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-10841-2019 del 15/04/2019 relativa alla concessione a favore della società F.LLI FERIOLI S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-58413-2016 del 28/10/2016.

Decreto n. 164 del 6 Febbraio 2020

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di novembre 2019(Unione Terre D’Acqua) – CIG 75895284A2

Decreto n. 163 del 5 Febbraio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-21176- 2019 del 12/09/2019 relativa alla concessione a favore della STIRERIA MARTA DEI FRATELLI SOLERA FABIO E PAOLO S.N.C. ABBREVIABILE IN STIRERIA MARTA S.N.C. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-54999-2016 del 14/10/2016

Decreto n. 161 del 5 Febbraio 2020

Concessione Unioni di Comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile, liquidazione a rimborso per assunzioni a tempo determinato per sisma per l’Unione Reno Galliera riferita al mese di dicembre 2019

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ultima modifica 2022-12-23T12:21:53+02:00
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