Decreti 2020

Decreto n. 21 del 14 Gennaio 2020

Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10923-2019, all’impresa ANCESCHI CARLO S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza 26/2016 (Ordinanza n. 23/2013 e ss.mm.ii.), concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della Domanda di Concessione prot. CR-35065-2016 del 28/06/2016.

Decreto n. 20 del 14 Gennaio 2020

ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO A TEMPO PARZIALE DI UNA COLLABORATRICE DELL’UNIONE RENO GALLIERA PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE

Decreto n. 19 del 13 Gennaio 2020

Domanda prot. n. CR/17330/2016 del 29/3/2016, presentata da LE STANZE ARREDAMENTI S.N.C., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Autorizzazione richiesta di varianteper interventi relativi all’immobile.

Decreto n. 18 del 13 Gennaio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-2043-2019 del 28/01/2019 relativa alla concessione a favore della Sig.ra FRANCA GUERRA a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-3677-2015 del 29/01/2015.

Decreto n. 17 del 13 Gennaio 2020

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-23867-2019 del 15/10/2019 relativa alla concessione a favore del condominio Parco Commerciale il Diamante, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22816- 2016 del 28/04/2016

Decreto n. 16 del 13 Gennaio 2020

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-16741- 2019 del 05/07/2019 relativa alla concessione a favore del CONDOMINIO EX COMET (già Giuseppe Cavalli, condominio produttivo), a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23461-2016 del 29/04/2016.

Decreto n. 15 del 13 Gennaio 2020

Nomina della Commissione Congiunta per l’esame dei progetti relativi agli edifici di interesse culturale sottoposti alla tutela del D.lgs. n. 42/2004 e s.m.i., ai sensi dell’ordinanza n. 9 del 23/03/2015. Modifica ed integrazione al decreto n. 552/2013, 591/2015, 1957/2015, 2232/2015, 927/2016, 2202/2016, 3186/2016, 3164/2017 e 1529/2018

Decreto n. 14 del 10 Gennaio 2020

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-26273-2019 del 13/11/2019 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale Corte Siltada di Ferrari Carla, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR- 29683-2017 del 04/08/2017.

Decreto n. 13 del 10 Gennaio 2020

Liquidazione del contributo relativo al I SAL e contestuale rettifica parziale del Decreto n. 1882 del 30 giugno 2017 per la domanda di pagamento protocollo CR-34183-2018 del 20/09/2018 relativa alla concessione a favore del Sig. Romano Pollastri a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-58423-2016 del 28/10/2016

Decreto n. 12 del 10 Gennaio 2020

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Ferrara – Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa parrocchiale di S. Giacomo Maggiore chiesa con campanile” – Via Virgiliana 1-3 – loc. Burana – Bondeno (Fe) Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 2027- Allegato “C” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n.205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 268.659,74

Decreto n. 11 del 10 Gennaio 2020

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa parrocchiale della SS. Annunziata” – Piazza della Libertà 8 Brescello (Re) Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 2520 - Allegato “C” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n.205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 43.658,03

Decreto n. 10 del 10 Gennaio 2020

Contributo assegnato alla Comunità Ebraica di Ferrara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Immobile Comunità Ebraica – I stralcio” – Via Vignatagliata 67-69 - Ferrara Ordinanza n. 31 del 22 novembre 2019 – n. ordine 3273- Allegato “C1” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n.205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 32.019,89

Decreto n. 9 del 10 Gennaio 2020

Domanda prot. n. CR/40049/2016 del 22/07/2016, presentata da ERIK FIORINI, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Autorizzazione richiesta di variante per interventi relativi all’immobile

Decreto n. 7 del 7 Gennaio 2020

Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Ferrara per il seguente intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato B1 – n. Ordine 688 – Centro sociale ricreativo Rivana Garden, via Gaetana Pesci n. 181, Comune di Ferrara (FE). Importo liquidato € 65.427,11. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1902 del 9 ottobre 2014, rettificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 9.838,75 rispetto all’importo originariamente assegnato

Decreto n. 6 del 7 Gennaio 2020

Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Ferrara per il seguente intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato B1 – n. Ordine 690 – Centro sociale Il Melo, via del Melo n. 60, Comune di Ferrara (FE). Importo liquidato € 37.187,48. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1902 del 9 ottobre 2014 rettificato con Decreto n. 670 del 8 aprile 2019, accertamento dell’economia realizzata pari ad € 15.688,25 rispetto all’importo originariamente assegnato.

Decreto n. 5 del 7 Gennaio 2020

Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Liquidazione contributi a favore della Provincia di Modena (MO).

Decreto n. 4 del 7 Gennaio 2020

Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Trentunesima (31°) assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di San Prospero (MO).

Decreto n. 3 del 7 Gennaio 2020

Aggiornamento del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2017/ 1588 del 08/06/2017 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da GUBELLINI S.R.L. ed acquisita con protocollo CR-43407-2016 del 05/08/2016 Presa d’atto della variante al progetto previa istruttoria positiva e conseguente aggiornamento del decreto.

Decreto n. 2 del 7 Gennaio 2020

Aggiornamento del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2018/89 del 16/01/2018 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da LORENZO AVANZI -IMPRESA INDIVIDUALE ed acquisita con protocollo CR-28601-2015 del 17/06/2015. Presa d’atto della variante al progetto previa istruttoria positiva e rideterminazione del contributo concesso

Decreto n. 1 del 7 Gennaio 2020

Aggiornamento del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2018/1889 del 24/07/2018 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da ARNALDO MASINI-IMPRESA INDIVIDUALE ed acquisita con protocollo CR-23689-2016 del 30/04/2016. Presa d’atto della variante al progetto previa istruttoria positiva e rideterminazione del contributo concesso.

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pubblicato il 2020/01/07 13:30:10 GMT+2 ultima modifica 2020-12-30T13:15:20+02:00

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