Decreti 2021

Decreto n. 1808 del 25 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo alla domanda di pagamento prot. CR- 10218-2021 del 30/07/2021, alla società MARCHEDIL DI MARCHETTI PIETRO & C. S.A.S. ai sensi dell’Ordinanza n. 24/2019 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-4248- 2020 del 27/02/2020.

Decreto n. 1807 del 25 Novembre 2021

Liquidazione del contributo relativo alla domanda di pagamento prot. CR-10359-2021 del 02/08/2021, all’impresa individuale BORCIANI MARCO ai sensi dell’Ordinanza n. 24/2019 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-25530-2019 del 05/11/2019.

Decreto n. 1806 del 25 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/9435 del 13/07/2021 relativa alla concessione a favore dell’AGENZIA COSTA DI COSTA PATRIZIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21413 del 13/09/2019.

Decreto n. 1806 del 25 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/9435 del 13/07/2021 relativa alla concessione a favore dell’AGENZIA COSTA DI COSTA PATRIZIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2019/21413 del 13/09/2019.

Decreto n. 1805 del 25 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/11481 del 06/09/2021 relativa alla concessione a favore dello STUDIO CENTO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17484 del 14/09/2020.

Decreto n. 1804 del 25 Novembre 2021

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/12242 del 23/09/2021 relativa alla concessione a favore dell’impresa BLACK BASS DI LODI PATRIZIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11839 del 04/06/2020

Decreto n. 1803 del 25 Novembre 2021

Bando straordinario per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 28/2019 e ss.mm.ii. Domanda Prot. n. CR/2019/26725 del 19/11/2019 presentata dalla società I VIAGGI DI LARA DI LARA CHIODI E C. SAS. Revoca del contributo

Decreto n. 1802 del 25 Novembre 2021

Bando straordinario per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 23/2020 e ss.mm.ii.. Domanda Prot. n. CR/2020/17543 del 09/09/2020 presentata dalla società STUDIO MILLENIUM S.R.L.. Revoca del contributo.

Decreto n. 1801 del 25 Novembre 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020, 24/2020, 1/2021, 6/2021 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2020/11855 del 04/06/2020 presentata dal libero professionista DOTT. GAVIOLI ROBERTO ai sensi delle Ordinanze n. 2/2019 e n. 3/2019 e ss.mm.ii.. Revoca del contributo.

Decreto n. 1800 del 25 Novembre 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020, 24/2020, 1/2021, 6/2021 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6676 del 13/05/2021 presentata dall’impresa TROVITUTTONLINE.IT DI MARCELLO DELLA GATTA, ai sensi delle Ordinanze n. 2/2019 e n. 3/2019 e ss.mm.ii.. Revoca del contributo.

Decreto n. 1799 del 24 Novembre 2021

Contributo assegnato al Comune di Guastalla (Re) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Casa Albergo Paralupi Fiorani” – Largo Gramsci n. 3 – Guastalla (Re) identificato con N. Ordine 3294 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 24.121,03

Decreto n. 1798 del 24 Novembre 2021

PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) LOTTO 19 – COMUNE DI MIRANDOLA (MO) PRESA D’ATTO DELLA DEFINITIVITÀ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI - SVINCOLO DELLA RITENUTA EX ART. 4, D.P.R. N. 207/2010 E RESTITUZIONE DELLA SOMMA ACCERTATA CON DECRETO N. 2161 DEL 19.11.2019 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759301B6B – 5382340F76

Decreto n. 1797 del 24 Novembre 2021

Contributo assegnato al Comune di Guastalla (Re) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Centro Sociale San Girolamo – II stralcio” Via Mulino n. 1 – Guastalla (Re) identificato con N. Ordine 917 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “B1” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 42.830,62

Decreto n. 1796 del 24 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 359.235,07 relativo al contributo concesso al Comune di Ferrara per l’intervento n. ordine 2757 denominato Chiesa di S. Cristoforo e Certosa cimitero, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18

Decreto n. 1795 del 24 Novembre 2021

Liquidazione alla Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla della somma di € 19.123,80, differenza tra l’importo di € 22.981,95 da riconoscersi a titolo di saldo per l’intervento n. ordine 9992 denominato Chiesa Parrocchiale di S. Biagio e l’importo di 3.858,15 da recuperarsi per l’intervento n. ordine 12501 denominato Chiesa parrocchiale di S. Maria Assunta e pertinenze – II stralcio, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1794 del 24 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 205.173,24 relativo al contributo concesso Comune di Guastalla (RE) per l’intervento n. ordine 3189 denominato Cimitero urbano (parte monumentale), Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1793 del 24 Novembre 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di settembre 2021 (comune di Ferrara) -CIG 75895284A2

Decreto n. 1792 del 24 Novembre 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di settembre e all’acconto premio produzione 2021 (Prefettura di Modena) -CIG 75895284A2

Decreto n. 1791 del 24 Novembre 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2021 (Unione Reno Galliera) -CIG 75895284A2

Decreto n. 1790 del 24 Novembre 2021

Esclusione delle domande presentate dalle imprese indicate in ALLEGATO 1 ai sensi dell’Ordinanza 24/2019 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 e miglioramento sismico

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pubblicato il 2021/01/05 13:07:28 GMT+2 ultima modifica 2022-06-23T10:49:33+02:00

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