Decreti 2021

Decreto n. 1800 del 25 Novembre 2021

Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012 di cui alla propria Ordinanza n. 2/2019, modificata con le Ordinanze nn. 3/2019, 25/2019, 26/2019, 12/2020, 24/2020, 1/2021, 6/2021 e 11/2021. Domanda Prot. n. CR/2021/6676 del 13/05/2021 presentata dall’impresa TROVITUTTONLINE.IT DI MARCELLO DELLA GATTA, ai sensi delle Ordinanze n. 2/2019 e n. 3/2019 e ss.mm.ii.. Revoca del contributo.

Decreto n. 1799 del 24 Novembre 2021

Contributo assegnato al Comune di Guastalla (Re) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Casa Albergo Paralupi Fiorani” – Largo Gramsci n. 3 – Guastalla (Re) identificato con N. Ordine 3294 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 24.121,03

Decreto n. 1798 del 24 Novembre 2021

PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) LOTTO 19 – COMUNE DI MIRANDOLA (MO) PRESA D’ATTO DELLA DEFINITIVITÀ DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI - SVINCOLO DELLA RITENUTA EX ART. 4, D.P.R. N. 207/2010 E RESTITUZIONE DELLA SOMMA ACCERTATA CON DECRETO N. 2161 DEL 19.11.2019 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 4759301B6B – 5382340F76

Decreto n. 1797 del 24 Novembre 2021

Contributo assegnato al Comune di Guastalla (Re) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Centro Sociale San Girolamo – II stralcio” Via Mulino n. 1 – Guastalla (Re) identificato con N. Ordine 917 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “B1” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 42.830,62

Decreto n. 1796 del 24 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 359.235,07 relativo al contributo concesso al Comune di Ferrara per l’intervento n. ordine 2757 denominato Chiesa di S. Cristoforo e Certosa cimitero, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18

Decreto n. 1795 del 24 Novembre 2021

Liquidazione alla Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla della somma di € 19.123,80, differenza tra l’importo di € 22.981,95 da riconoscersi a titolo di saldo per l’intervento n. ordine 9992 denominato Chiesa Parrocchiale di S. Biagio e l’importo di 3.858,15 da recuperarsi per l’intervento n. ordine 12501 denominato Chiesa parrocchiale di S. Maria Assunta e pertinenze – II stralcio, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1794 del 24 Novembre 2021

Liquidazione del saldo di € 205.173,24 relativo al contributo concesso Comune di Guastalla (RE) per l’intervento n. ordine 3189 denominato Cimitero urbano (parte monumentale), Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021

Decreto n. 1793 del 24 Novembre 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di settembre 2021 (comune di Ferrara) -CIG 75895284A2

Decreto n. 1792 del 24 Novembre 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di settembre e all’acconto premio produzione 2021 (Prefettura di Modena) -CIG 75895284A2

Decreto n. 1791 del 24 Novembre 2021

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2021 (Unione Reno Galliera) -CIG 75895284A2

Decreto n. 1790 del 24 Novembre 2021

Esclusione delle domande presentate dalle imprese indicate in ALLEGATO 1 ai sensi dell’Ordinanza 24/2019 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 e miglioramento sismico

Decreto n. 1789 del 24 Novembre 2021

Programma per il ripristino, la riparazione, ed il potenziamento del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica danneggiato dal sisma. Assegnazione e liquidazione di Contributi a ACER Modena a copertura della spesa per la riparazione e ripristino di edifici danneggiati e dichiarati inagibili a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e relativo all’intervento: - N° 4 – “Via Santa Chiara 24 - 26” - nel Comune di Carpi (MO) Assegnazione e liquidazione del saldo del contributo relativo all'intervento, pari a € 128.728,90; conseguente rideterminazione del contributo assegnato con la De- termina N. 16583 del 12/12/2013 con relativo accertamento dell’economia realizzata pari ad € 21.271,10

Decreto n. 1788 del 24 Novembre 2021

Ordinanza n. 26/2014 assegnazione e liquidazione a favore dell’ACER di Modena di risorse a copertura dei costi sostenuti per l’assegnazione in locazione di alloggi a favore di nuclei familiari le cui abitazioni sono state danneggiate a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012

Decreto n. 1787 del 23 Novembre 2021

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-11543-2021 del 08/09/2021 relativa alla concessione a favore della Sig.ra Galavotti Luisa, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-31852-2015 del 29/06/2015

Decreto n. 1786 del 23 Novembre 2021

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-4333-2021 del 26/03/2021 relativa alla concessione a favore della società MAGNI S.N.C. DI MAGNI MASSIMO & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23438-2016 del 29/04/2016.

Decreto n. 1785 del 23 Novembre 2021

Liquidazione del contributo relativo alla SOLUZIONE UNICA per la domanda di pagamento protocollo CR-18468-2020 del 29/09/2020 relativa alla concessione a favore della SOCIETA' AGRICOLA FORZATI RAUL S.S a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32714-2015 del 30/06/2015.

Decreto n. 1784 del 22 Novembre 2021

QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO SPETTANTE AI MEMBRI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA D - FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPROVATA CON DECRETO 706 DEL 10 MAGGIO 2021 E DI PERSONALE DI CATEGORIA D - FUNZIONARIO TECNICO, PUBBLICATA SUL BURERT 136 DELL’11 MAGGIO 2021

Decreto n. 1783 del 22 Novembre 2021

QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO SPETTANTE AI MEMBRI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA C - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE APPROVATA CON DECRETO 704 DEL 10 MAGGIO 2021 E DI PERSONALE DI CATEGORIA C - ISTRUTTORE TECNICO, PUBBLICATA SUL BURERT 136 DELL’11 MAGGIO 2021

Decreto n. 1782 del 22 Novembre 2021

Contributo assegnato al Segretariato Regionale Mic per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa del SS. Salvatore I stralcio” Via Cesare Battisti n. 16/Via Volto Santo n. n. 1 - Bologna identificato con N. Ordine 5183 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 46.109,04 Visti:

Decreto n. 1781 del 22 Novembre 2021

Contributo assegnato al Comune di Concordia sulla Secchia (Mo) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Teatro del Popolo Capoluogo” Via della Pace n. 108 – Concordia sulla Secchia (Mo) identificato con N. Ordine 926 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 1.046.813,30

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ultima modifica 2022-11-02T12:44:42+01:00
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