Programma per il ripristino, la riparazione, ed il potenziamento del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica danneggiato dal sisma. Assegnazione e liquidazione di Contributi a ACER Modena a copertura della spesa per la riparazione e ripristino di edifici danneggiati e dichiarati inagibili a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e relativo all’intervento: - N° 4 – “Via Santa Chiara 24 - 26” - nel Comune di Carpi (MO) Assegnazione e liquidazione del saldo del contributo relativo all'intervento, pari a € 128.728,90; conseguente rideterminazione del contributo assegnato con la De- termina N. 16583 del 12/12/2013 con relativo accertamento dell’economia realizzata pari ad € 21.271,10
Decreti 2021
Ordinanza n. 26/2014 assegnazione e liquidazione a favore dell’ACER di Modena di risorse a copertura dei costi sostenuti per l’assegnazione in locazione di alloggi a favore di nuclei familiari le cui abitazioni sono state danneggiate a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-11543-2021 del 08/09/2021 relativa alla concessione a favore della Sig.ra Galavotti Luisa, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-31852-2015 del 29/06/2015
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-4333-2021 del 26/03/2021 relativa alla concessione a favore della società MAGNI S.N.C. DI MAGNI MASSIMO & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-23438-2016 del 29/04/2016.
Liquidazione del contributo relativo alla SOLUZIONE UNICA per la domanda di pagamento protocollo CR-18468-2020 del 29/09/2020 relativa alla concessione a favore della SOCIETA' AGRICOLA FORZATI RAUL S.S a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32714-2015 del 30/06/2015.
QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO SPETTANTE AI MEMBRI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA D - FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPROVATA CON DECRETO 706 DEL 10 MAGGIO 2021 E DI PERSONALE DI CATEGORIA D - FUNZIONARIO TECNICO, PUBBLICATA SUL BURERT 136 DELL’11 MAGGIO 2021
QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO SPETTANTE AI MEMBRI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA C - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE APPROVATA CON DECRETO 704 DEL 10 MAGGIO 2021 E DI PERSONALE DI CATEGORIA C - ISTRUTTORE TECNICO, PUBBLICATA SUL BURERT 136 DELL’11 MAGGIO 2021
Contributo assegnato al Segretariato Regionale Mic per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa del SS. Salvatore I stralcio” Via Cesare Battisti n. 16/Via Volto Santo n. n. 1 - Bologna identificato con N. Ordine 5183 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 46.109,04 Visti:
Contributo assegnato al Comune di Concordia sulla Secchia (Mo) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Teatro del Popolo Capoluogo” Via della Pace n. 108 – Concordia sulla Secchia (Mo) identificato con N. Ordine 926 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 1.046.813,30
Liquidazione del saldo di € 132.506,11 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2291 denominato Oratorio della Beata Vergine del Carmine/della Madonna del Carmine, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021
LIQUIDAZIONE A CERTHIDEA S.R.L. DEL SALDO PER LE ATTIVITA’ SVOLTE NEL TRIMESTRE LUGLIO - SETTEMBRE 2021 PER SERVIZI INERENTI LE ATTIVITÀ DI ASSISTENZA E SUPPORTO NELLA GESTIONE DI “MUDE EMERGENZA TERREMOTO” DI CUI AL DECRETO N. 837 DEL 6 MAGGIO 2019. CIG 764238144F.
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA SOCIETA’ DAY RISTOSERVICE S.P.A. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO MESE DI OTTOBRE 2021 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI ALL’ORDINANZA n. 29 DEL 5 DICEMBRE 2018. TRATTATIVA DIRETTA CONSIP N.703073 (C.I.G. Z3625BCEAB)
LIQUIDAZIONE A PERFORMER S.R.L DEL TERZO SAL PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DELL’APPLICATIVO WEB SFINGE2020 DI CUI AL DECRETO 2342/2020. C.I.G 855700798E
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di settembre 2021 (Unione Pianura Reggiana) -CIG 75895284A2
Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al premio produzione 2018-2019 (Unione Pianura Reggiana) – CIG 6788998A5F
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di agosto 2021 -CIG 75895284A2
Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al premio produzione 2018-2019 (UCMAN) – CIG 6788998A5F
Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di agosto e all’acconto premio produzione 2021 (Prefettura di Bologna) -CIG 75895284A2
RETTIFICA DEL decreto n. 1747 del 17 Novembre 2021
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo alla domanda di pagamento prot. CR-8282-2021 del 15/06/2021, alla società IMMOBILIARE ZAGARIA S.R.L. ai sensi dell’Ordinanza n. 24/2019 e ss.mm.ii., concernente il finanziamento degli interventi di miglioramento sismico finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 a seguito della domanda di concessione prot. CR-4121-2020 del 26/02/2020