RIMBORSO SPESE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO ASSEGNATO ALL’UNIONE RENO GALLIERA - ANNO 2021
Decreti 2022
Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di Cento (FE). Proroga della locazione del Plesso Scolastico di Corporeno (via Pedagna n. 5 – Corporeno) per il periodo 01/05/2021 – 10/09/2021 e della locazione della Scuola Materna di Cento (via Giovannina n. 57 – Cento) per il periodo 01/05/2021 – 31/12/2021
ANNULLAMENTO DECRETO N. 335 DEL 29 MARZO 2022. ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI FEBBRAIO 2022 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 180 DEL 22 FEBBRAIO 2022 CONVENZIONE CONSIP - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 9099614705. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. E A BFF BANK SPA A SEGUITO DI CESSIONE CREDITO.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-5849-2021 del 27/04/2021 relativa alla concessione a favore della società OFFICINE MESCHIERI SAS DI MESCHIERI ALBERTO & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-21095-2016 del 19/04/2016
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-1802-2020 del 27/01/2020 relativa alla concessione a favore della società RUSPAL S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-44271-2016 del 13/08/2016.
RETTIFICA DEL DECRETO N. 465 DEL 29/04/2022
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-2442-2022 del 14/03/2022 relativa alla concessione a favore della società ZANIBONI S.R.L. (in precedenza denominata ASFALTI ZANIBONI DI ZANIBONI ALDO & C. - S.A.S.), a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-22770-2016 del 28/04/2016
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/15681 del 21/12/2021 relativa alla concessione a favore della società WHITE10 SRL, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11796 del 04/06/2020
Aggiornamento del decreto n. 579 del 03 maggio 2018 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da PATRIZIA VERATTI ed acquisita con protocollo CR-16524-2017 del 10/05/2017 Autorizzazione alla richiesta di variante progettuale.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – Allegato C1, Allegato F – n. Ordine 2291 - Oratorio della Beata Vergine del Carmine/della Madonna del Carmine, via Renazzo, Comune di Cento (FE). Importo liquidato € 217.172,68. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18, e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 1282/2019 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 8.045,07.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Ferrara (FE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato B/1 – n. Ordine 684 - Sede fuoristradisti e speleologi, via Canal Bianco n.12, Comune di Ferrara (FE). Importo liquidato € 51.255,50. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2568/2014 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 19.359,86.
Programmazione delle risorse finanziarie, ai sensi dell’art. 43-ter del D.L. n. 50/2017, convertito con modificazioni dalla Legge n. 96/2017, come modificato dal comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017, relative alle opere di urbanizzazione primaria nei territori colpiti dagli eventi sismici facenti parte del cratere ridotto, ai sensi dell’art. 2bis, comma 43, del D.L. n. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge n. 172/2017. Liquidazione 2° acconto
Contributo assegnato alla Diocesi di Carpi per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale della Visitazione della Beata Vergine Maria/Chiesa della Purificazione della S.S. Vergine Maria/Chiesa con campanile – Via Fila n. 20 – Tramuschio – Mirandola (Mo) identificato con n. ordine 2497 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’artt. 1, comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 518.414,21.
Bandi per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici nei Comuni più colpiti dal sisma del 20-29 maggio 2012 di cui alle Ordinanze n. 2 del 19 febbraio 2019 e ss.mm. ii (bando ordinario), n. 28 del 31 Ottobre 2019 (1°bando straordinario) e n. 23 del 20 luglio 2020 e ss.mm.ii (2° bando straordinario). Accoglimento della richiesta di proroga straordinaria per l’ultimazione degli interventi di cui alla domanda di contributo presentata dall’Impresa BAR TABACCHERIA DA FONO DI FONTANA RICCARDO ed acquisita con protocollo CR/2020/17472 del 09/09/2020
RETTIFICA AL PROPRIO DECRETO N. 463 del 29 aprile 2022
Contributo assegnato al Comune di Concordia sulla Secchia per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: Centro aggregativo e sociale – N. Ordine 9511 Via Togliatti n.38 – Concordia sulla Secchia (MO) Ordinanza n. 2 del 20 gennaio 2021 Liquidazione del saldo pari a € 125.000,00 delle somme assegnate
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/2004 del 04/03/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa LAURA STYLE DI ROSSIN LAURA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/3069 del 05/03/2021.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/11674 del 10/09/2021 relativa alla concessione a favore della società DIMORA DEL VOLTONE SRL, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11770 del 04/06/2020.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2021/13122 del 13/10/2021 relativa alla concessione a favore della società BAR PIT STOP DI MUNARO LUCA E C. S.N.C., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17574 del 14/09/2020.
LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO – CSI PIEMONTE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE RELATIVE A “MUDE PIEMONTE - EMERGENZA TERREMOTO”. SALDO ANNUALITÀ 2021 DI CUI AL DECRETO 2273/2020 CIG 8498127C3D