LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO AL CONSORZIO INTER-UNIVERSITARIO PER LA PREVISIONE E PREVENZIONE DEI GRANDI RISCHI (C.U.G.RI) DELLE UNIVERSITÀ DI NAPOLI "FEDERICO II" E SALERNO. ACCORDO PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ PREVISTE NELL'AMBITO DEL PROGETTO: "DECENNALE SISMA” AI SENSI DELL’ART.15 L.241/1990 DI CUI ALLA ORDINANZA 2/2022
Decreti 2022
Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019 e s.m., a favore dei richiedenti indicati in Allegato 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2019 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna
Contributo assegnato al Comune di Concordia sulla Secchia (Mo) inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Municipio Ex Palazzo Corbelli” – Piazza della Repubblica n. 19 – Concordia sulla Secchia (Mo) identificato con N. Ordine 925 Ordinanza n. 11 del 6 luglio 2022 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 2.111.928,84
Contributo assegnato al Comune di Correggio (Re) inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Teatro Asioli” – Corso Camillo Benso Conte di Cavour n. 9 – Correggio (Re) identificato con N. Ordine 3165 Ordinanza n. 11 del 6 luglio 2022 - Allegato “C1” Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del II e III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 57.008,78
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Attribuzione fondi già erogati e assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 2505 – Diocesi di Carpi – Oratorio di San Gaetano – importo contributo € 105.573,28. INTEGRAZIONE DEI DECRETI n. 2403 del 01 agosto 2016 e n. 2784 del 14 Novembre 2018.
Contributo assegnato al Comune di Novi di Modena inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Intervento di efficientamento energetico relativo alla copertura, agli impianti e ai serramenti delle scuole primaria e secondaria di primo grado nel capoluogo - I stralcio” – Viale Martiri della Libertà n. 20 – Novi di Modena (Mo) identificato con N. Ordine 14009 Ordinanza n. 11 del 6 luglio 2022 – Allegato “D1” Piano Edilizia Scolastico ed Università 2013-14-15-16-18. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 185.958,99
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/2196 del 09/03/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa LICIA BEAUTYLAB DI PALTRINIERI LICIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6677 del 13/05/2021
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/6994 del 29/06/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale MOOD DI VAZZA DANIELE a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17560 del 14/09/2020.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/7672 del 20/07/2022 relativa alla concessione a favore del libero professionista ANDREA ZIRONI a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/3038 del 05/03/2021.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/7870 del 27/07/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale GIUGGIOLA-PASTA FRESCA E CUCINA DI TASSINARI MADDALENA a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/2942 del 04/03/2021.
CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RICHIESTE DAI COMUNI DI FERRARA, CARPI (MO), NOVI DI MODENA (MO) E REGGIOLO (RE) A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA) TRIMESTRE LUGLIO-SETTEMBRE 2022 PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012
CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA RICHIESTA DAI COMUNI DI SANT’AGATA BOLOGNESE (BO), E I COMUNI UCMAN DI CAVEZZO (MO) E CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO) PER LA COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE LUGLIO-SETTEMBRE 2022, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012.
LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI SETTEMBRE 2022 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 180 DEL 22 FEBBRAIO 2022 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 9099614705.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 2310 - Chiesa della Madonna della Provvidenza - Santuario della Beata Vergine della Provvidenza, via Piumazzo n. 107, Comune di Castelfranco Emilia (MO). Importo liquidato € 61.131,93. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2468/2018 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 7.616,35
Liquidazione del saldo di € 578.723,23 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2305 denominato Chiesa parrocchiale di S. Agostino/Oratorio parrocchiale e pertinenze _ chiesa con campanile, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 11 del 6 luglio 2022.
Programmazione delle risorse finanziarie, ai sensi dell’art. 43-ter del D.L. n. 50/2017, convertito con modificazioni dalla Legge n. 96/2017, come modificato dal comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017, relative alle opere di urbanizzazione primaria nei territori colpiti dagli eventi sismici facenti parte del cratere ridotto, ai sensi dell’art. 2bis, comma 43, del D.L. n. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge n. 172/2017. Liquidazione 3° acconto Assegnazione finanziamenti: intervento n. ordine A23_3 Comune di Terre del Reno (FE) – Riqualificazione di Piazza Pola a San Carlo II stralcio (stralcio B). Importo concesso € 297.474,42 e liquidazione anticipo del 5% con Decreto n. 1873 del 23 ottobre 2020. Liquidazione 3° acconto pari al 50% della somma concessa: € 137.054,53.
Contributo assegnato al Comune di Correggio (RE) inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Convitto e chiesa di San Giuseppe (Convitto Rinaldo Corso e Chiesa di San Giuseppe) convento” – Via Bernieri – Correggio (RE) identificato con N. Ordine 3162 Ordinanza n. 11 del 6 luglio 2022 - Allegato “D1” Piano Edilizia Scolastico ed Università 2013-14-15-16-18. Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 975.974,75.
Approvazione dello schema della nuova convenzione che disciplina gli impegni e le modalità di collaborazione con il Comune di San Felice sul Panaro per il completamento dell’Aula Magna
RCR MUDE nr. 0803600900000823892016 intestata a Giorgio Sottili, legale rappresentante della ditta EDIL SOBI SRL – Accertamento delle somme incassate a seguito di recupero da parte dell’Istituto di credito Monte dei Paschi di Siena SPA conseguente all’Ordinanza del Sindaco del Comune di Cavezzo n.388/2018 – Revoca del 24/08/2022
LIQUIDAZIONE STIPENDI AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI NOVEMBRE 2022.