Decreti 2022

Decreto n. 490 del 5 Maggio 2022

Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione di contributi a favore del Comune di Cavezzo (MO) per la copertura delle spese sostenute per lo spostamento allacciamenti rete dati, trasloco beni mobili e archivio cartaceo in riferimento agli interventi da attuarsi sia sulla ex Sede Municipale (via Cavour n. 36) che sul futuro Municipio (via Vittorio Veneto n. 10).

Decreto n. 489 del 5 Maggio 2022

Liquidazione del saldo di € 72.339,46 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2346 denominato Oratorio di San Giuseppe/Chiesa della Guisa, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021.

Decreto n. 488 del 5 Maggio 2022

Liquidazione del saldo di € 20.038,98 relativo al contributo concesso al Comune di Terre del Reno (FE), per l’intervento n. ordine 2869 denominato Cimitero Dosso - porzione VINCOLATA, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017, Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021.

Decreto n. 487 del 5 Maggio 2022

Contributo assegnato a Comune di Ferrara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Palazzo Paradiso/Biblioteca Ariostea” Via Scienza n.17- Comune di Ferrara (FE) N. Ordine 2796 Ordinanza n. 17 del 11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 35.254,55

Decreto n. 486 del 5 Maggio 2022

LIQUIDAZIONE IMPORTI DI CUI ALL’ATTO DI TRANSAZIONE INERENTE L’APPALTO PER LA PROGETTAZIONE E I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (PST) LOTTO 18 IN COMUNE DI MIRANDOLA (MO), CONTRATTO PRINCIPALE, LAVORI COMPLEMENTARI E RELATIVE PERIZIE E INERENTE L’APPALTO PER LA PROGETTAZIONE E I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (EST) LOTTO 19 IN COMUNE DI MIRANDOLA (MO), CONTRATTO PRINCIPALE, RELATIVA PERIZIE E LAVORI COMPLEMENTARI, APPROVATO CON DECRETO N. 237 DEL 4 MARZO 2022

Decreto n. 485 del 5 Maggio 2022

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-4642-2021 del 31/03/2021 relativa alla concessione a favore della SOCIETA’ AGRICOLA CONFINE S.A.S. DI GROSSI MAURO & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-31225-2015 del 26/06/2015

Decreto n. 484 del 4 Maggio 2022

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-13212- 2021 del 14/10/2021 relativa alla concessione a favore della società GEBAL S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-20869-2017 del 15/06/2017.

Decreto n. 483 del 4 Maggio 2022

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-8658-2020 del 16/04/2020 relativa alla concessione a favore del Sig. BRUNO RAGAZZI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32557-2015 del 30/06/2015.

Decreto n. 482 del 4 Maggio 2022

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-11991-2021 del 16/09/2021 relativa alla concessione a favore della Sig.ra SILVANA LAMBERTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-10402-2016 del 02/03/2016

Decreto n. 481 del 4 Maggio 2022

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/1952 del 03/03/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa OTTICA MARTINELLI DI MARTINELLI MAURA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/3044 del 05/03/2021.

Decreto n. 480 del 4 Maggio 2022

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/1139 del 14/02/2022 relativa alla concessione a favore della società EDIL CAD DI DI MONTE CARLO E C. S.N.C., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17653 del 15/09/2020.

Decreto n. 479 del 4 Maggio 2022

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 2534 - Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla – Chiesa parrocchiale della SS. Annunziata – importo contributo € 280.000,00.

Decreto n. 478 del 4 Maggio 2022

Contributo assegnato a AIPO per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Casello e magazzino idraulico” - Via Napoleonica n. 5 – Bondeno (Fe) identificato con n. ordine 7007 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “B1” Piano Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 27.571,00.

Decreto n. 477 del 4 Maggio 2022

ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI MARZO 2022 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 180 DEL 22 FEBBRAIO 2022 CONVENZIONE CONSIP - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 9099614705. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. A BFF BANK SPA A SEGUITO DI CESSIONE CREDITO

Decreto n. 476 del 4 Maggio 2022

Aggiornamento del decreto n. 1708 del 15 giugno 2017 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da SOCIETA' AGRICOLA GABRIELLI ANTONIO DI GABRIELLI ARDUINO, GABRIELE E PAOLO S.S. ed acquisita con protocollo CR-32354-2015 del 30/06/2015 Autorizzazione alla richiesta di variante progettuale.

Decreto n. 475 del 4 Maggio 2022

Aggiornamento del decreto n. 1069 del 13 aprile 2017 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da SOCIETA' AGRICOLA GABRIELLI ANTONIO DI GABRIELLI ARDUINO, GABRIELE E PAOLO S.S. ed acquisita con protocollo CR-32356-2015 del 30/06/2015. Autorizzazione alla richiesta di variante progettuale

Decreto n. 474 del 4 Maggio 2022

Aggiornamento del decreto n. 4314 del 19 dicembre 2016 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da SOCIETA' AGRICOLA PATROCLI GAETANO, GIOVANNI E GINO S.S ed acquisita con protocollo CR-53068-2015 del 05/11/2015. Autorizzazione alla richiesta di variante progettuale

Decreto n. 473 del 3 Maggio 2022

Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione di contributi a favore del Comune di Bomporto (MO) per il rimborso delle spese sostenute per allestimenti e traslochi dei materiali della sede municipale provvisoria

Decreto n. 472 del 3 Maggio 2022

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale della Natività di Maria Vergine e Oratorio di San Domenico” Via Gramsci n. 283 – Stellata – Bondeno (Fe) identificato con n. ordine 2031 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 612.035,42

Decreto n. 471 del 3 Maggio 2022

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale di S. Pietro apostolo chiesa con campanile e cappella” - Via Centrale n. 15/A – Santa Bianca - Bondeno (Fe) identificato con n. ordine 2019 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 380.593,88

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ultima modifica 2024-02-13T11:05:32+02:00
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