Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione di contributi a favore del Comune di Cavezzo (MO) per la copertura delle spese sostenute per lo spostamento allacciamenti rete dati, trasloco beni mobili e archivio cartaceo in riferimento agli interventi da attuarsi sia sulla ex Sede Municipale (via Cavour n. 36) che sul futuro Municipio (via Vittorio Veneto n. 10).
Decreti 2022
Liquidazione del saldo di € 72.339,46 relativo al contributo concesso all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento n. ordine 2346 denominato Oratorio di San Giuseppe/Chiesa della Guisa, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021.
Liquidazione del saldo di € 20.038,98 relativo al contributo concesso al Comune di Terre del Reno (FE), per l’intervento n. ordine 2869 denominato Cimitero Dosso - porzione VINCOLATA, Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui all’articolo 1, comma 718, della Legge di bilancio n. 205/2017, Ordinanza Commissariale n. 17 del 11 giugno 2021.
Contributo assegnato a Comune di Ferrara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Palazzo Paradiso/Biblioteca Ariostea” Via Scienza n.17- Comune di Ferrara (FE) N. Ordine 2796 Ordinanza n. 17 del 11 Giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 35.254,55
LIQUIDAZIONE IMPORTI DI CUI ALL’ATTO DI TRANSAZIONE INERENTE L’APPALTO PER LA PROGETTAZIONE E I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (PST) LOTTO 18 IN COMUNE DI MIRANDOLA (MO), CONTRATTO PRINCIPALE, LAVORI COMPLEMENTARI E RELATIVE PERIZIE E INERENTE L’APPALTO PER LA PROGETTAZIONE E I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI EDIFICI SCOLASTICI TEMPORANEI (EST) LOTTO 19 IN COMUNE DI MIRANDOLA (MO), CONTRATTO PRINCIPALE, RELATIVA PERIZIE E LAVORI COMPLEMENTARI, APPROVATO CON DECRETO N. 237 DEL 4 MARZO 2022
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-4642-2021 del 31/03/2021 relativa alla concessione a favore della SOCIETA’ AGRICOLA CONFINE S.A.S. DI GROSSI MAURO & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-31225-2015 del 26/06/2015
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-13212- 2021 del 14/10/2021 relativa alla concessione a favore della società GEBAL S.R.L., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-20869-2017 del 15/06/2017.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-8658-2020 del 16/04/2020 relativa alla concessione a favore del Sig. BRUNO RAGAZZI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-32557-2015 del 30/06/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-11991-2021 del 16/09/2021 relativa alla concessione a favore della Sig.ra SILVANA LAMBERTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-10402-2016 del 02/03/2016
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/1952 del 03/03/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa OTTICA MARTINELLI DI MARTINELLI MAURA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/3044 del 05/03/2021.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/1139 del 14/02/2022 relativa alla concessione a favore della società EDIL CAD DI DI MONTE CARLO E C. S.N.C., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/17653 del 15/09/2020.
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 2534 - Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla – Chiesa parrocchiale della SS. Annunziata – importo contributo € 280.000,00.
Contributo assegnato a AIPO per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Casello e magazzino idraulico” - Via Napoleonica n. 5 – Bondeno (Fe) identificato con n. ordine 7007 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “B1” Piano Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 27.571,00.
ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI MARZO 2022 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 180 DEL 22 FEBBRAIO 2022 CONVENZIONE CONSIP - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 9099614705. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. A BFF BANK SPA A SEGUITO DI CESSIONE CREDITO
Aggiornamento del decreto n. 1708 del 15 giugno 2017 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da SOCIETA' AGRICOLA GABRIELLI ANTONIO DI GABRIELLI ARDUINO, GABRIELE E PAOLO S.S. ed acquisita con protocollo CR-32354-2015 del 30/06/2015 Autorizzazione alla richiesta di variante progettuale.
Aggiornamento del decreto n. 1069 del 13 aprile 2017 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da SOCIETA' AGRICOLA GABRIELLI ANTONIO DI GABRIELLI ARDUINO, GABRIELE E PAOLO S.S. ed acquisita con protocollo CR-32356-2015 del 30/06/2015. Autorizzazione alla richiesta di variante progettuale
Aggiornamento del decreto n. 4314 del 19 dicembre 2016 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da SOCIETA' AGRICOLA PATROCLI GAETANO, GIOVANNI E GINO S.S ed acquisita con protocollo CR-53068-2015 del 05/11/2015. Autorizzazione alla richiesta di variante progettuale
Ordinanza 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali. Liquidazione di contributi a favore del Comune di Bomporto (MO) per il rimborso delle spese sostenute per allestimenti e traslochi dei materiali della sede municipale provvisoria
Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale della Natività di Maria Vergine e Oratorio di San Domenico” Via Gramsci n. 283 – Stellata – Bondeno (Fe) identificato con n. ordine 2031 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 612.035,42
Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa Parrocchiale di S. Pietro apostolo chiesa con campanile e cappella” - Via Centrale n. 15/A – Santa Bianca - Bondeno (Fe) identificato con n. ordine 2019 Ordinanza n. 17 dell’11 giugno 2021 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata a seguito di ribasso d’asta per € 380.593,88