Decreti 2023

Decreto n. 1448 del 20 novembre 2023

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali “Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista” Via Lemizzone n. 22 - Correggio (RE) identificato con N. Ordine 2537 Ordinanza n. 8 del 25 maggio 2023 - Allegato “C1” - Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata dopo perizia di variante per € 171.246,54 CUP F43C18000030002

Decreto n. 1447 del 20 novembre 2023

Contributo assegnato al Comune di San Felice sul Panaro (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Castello/Rocca estense - II stralcio” - Corso Mazzini - Comune di San Felice sul Panaro (MO) N. Ordine 15015 CUP: F59D14001690002 Ordinanza n. 8 del 25 maggio 2023 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18. Liquidazione del I acconto di € 262.210,39 della somma stanziata dal Piano.

Decreto n. 1446 del 20 novembre 2023

Contributo assegnato alla Diocesi di Carpi per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Chiesa Parrocchiale della Visitazione della Beata Vergine Maria/Chiesa della Purificazione della S.S. Vergine Maria chiesa con campanile” – Via Fila n. 20 – Tramuschio – Mirandola (MO) N. Ordine 2497 CUP J82I12000310002 Ordinanza n. 8 del 25 maggio 2023 – Allegato “C1” Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Integrazione al III acconto liquidato con Decreto n. 539 del 12/05/2022 per € 238.058,51

Decreto n. 1445 del 20 novembre 2023

Contributo assegnato al Comune di San Felice sul Panaro (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Torre dell’Orologio” - Piazza Matteotti – Comune di San Felice sul Panaro (MO) N. Ordine 3107 CUP: F57H16001280006 Ordinanza n. 8 del 25 maggio 2023 – Allegato “C1” Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017. Liquidazione del I acconto di € 75.000,00 della somma stanziata dal Piano

Decreto n. 1444 del 20 novembre 2023

Contributo assegnato al Comune di Reggiolo (RE) inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Scuola media “Carducci” – via Regina Margherita n. 2-4-6-8-10 - Reggiolo (RE) identificato con N. Ordine 3239 Ordinanza n. 8 del 25 maggio 2023 - Allegato “D1” - Piano Edilizia scolastica ed Università 2013-14-15-16-18 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 1.425.411,87 CUP H76B14000050002

Decreto n. 1443 del 20 novembre 2023

Ordinanza 13/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Scuole – Soluzioni alternative, temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione delle scuole e strutture scolastiche. Liquidazione di contributi a favore del Comune di San Prospero (MO) a copertura delle spese pari a complessivi € 65.374,25 (I.V.A. compresa) sostenute per: A. l’acquisto di arredi e attrezzature e interventi di allestimento finale in seguito all’intervento di realizzazione della Nuova Scuola Secondaria di I Grado “Papa Giovanni XIII”, Via Chiletti n.16 - N.Ord.553 Programma Opere Pubbliche e Beni Culturali – Ordinanza N.8/2023 - CUP J77B14000180001 B. le spese sostenute per l’acquisto di arredi e attrezzature e interventi di allestimento finale in seguito agli interventi provvisionali di messa in sicurezza della Scuola dell’infanzia “il Girotondo” - CUP H76B14000000004 C. le spese sostenute per l’acquisto di arredi e attrezzature e interventi di allestimento finale in seguito agli interventi provvisionali di messa in sicurezza della Scuola Primaria di I Grado “Maestra Marga Baraldi” - CUP H79G13000190004 D. le spese sostenute per l’installazione di una tensostruttura ombreggiante a servizio dei Moduli Scolastici Provvisori (PMS) adibiti a Scuola dell’Infanzia installati presso il complesso di Villa Tusini

Decreto n. 1442 del 20 novembre 2023

Contributo assegnato al Comune di San Prospero (MO) inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali “Scuola dell’Infanzia Paritaria “Maria Assunta” – Via Pace 31/A – San Prospero (Mo) identificato con N. Ordine 15510 Ordinanza n. 8 del 25 maggio 2023 - Allegato “D1” - Piano Edilizia scolastica ed Università 2013-14-15-16-18 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 501.074,16 CUP H73F20000050002

Decreto n. 1441 del 20 novembre 2023

Procedura di gara relativa agli Edifici Scolastici Temporanei (EST) lavori principali, perizie di variante sui lavori principali e lavori complementari ex art. 57 comma 5, lett a) D.Lgs. n. 163/2006 con relative perizie di variante. Ridefinizione dei gruppi di lavoro e liquidazione del saldo incentivo ex articolo 92 del d.lgs 163/2006 e ss.mm.ii., in applicazione dell'ordinanza n. 92 del 21 dicembre 2012, integrata con ordinanza n. 1/2019, pari al conguaglio dovuto per i lavori principali e le perizie di variante. Composizione del gruppo di lavoro e liquidazione del totale dell’incentivo per i lavori complementari ex art. 57 comma 5, lett a) D.Lgs. n. 163/2006 e relative perizie di variante.

Decreto n. 1440 del 20 novembre 2023

Liquidazione del contributo in UNICA SOLUZIONE per la domanda di pagamento protocollo CR-3339-2022 del 31/03/2022 relativa alla concessione a favore della società AIMAG S.P.A., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-19335-2016 del 08/04/2016.

Decreto n. 1439 del 20 novembre 2023

CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RICHIESTE DAI COMUNI DI CARPI (MO), NOVI DI MODENA (MO) E MEDOLLA (MO) A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE LUGLIO-SETTEMBRE 2023, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012. CONGUAGLIO DEL COMUNE DI CREVALCORE (BO)

Decreto n. 1438 del 20 novembre 2023

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo in unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2023/4429 del 18/07/2023 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale LABOTIC DI CRISTINA CATTABRIGA, a seguito della domanda di accesso ai contributi presentata ai sensi dell’Ord. 7/2022 del Bando per la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2022/5170 del 17/05/2022.

Decreto n. 1437 del 20 novembre 2023

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo in unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2023/4762 del 28/07/2023 relativa alla concessione a favore dell’impresa QUATTRO ZAMPE DI AZZOLINI SOFIA, a seguito della domanda di accesso ai contributi presentata ai sensi dell’Ord. 7/2022 del Bando per la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2022/5524 del 25/05/2022

Decreto n. 1436 del 20 novembre 2023

Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/7745 del 22/07/2022 relativa alla concessione a favore della società OMNIA ESTETICA S.N.C. DI IOTTI LETIZIA & C., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6792 del 14/05/2021.

Decreto n. 1435 del 20 novembre 2023

CONVENZIONE CON FINTECNA S.P.A. PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO-INGEGNERISTICO ALLA STRUTTURA DEL COMMISSARIO PROROGA 2022. LIQUIDAZIONE PARZIALE

Decreto n. 1434 del 20 novembre 2023

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-11356-2022 del 29/11/2022 relativa alla concessione a favore della società EDILRAFIK SRL, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-39679-2015 del 03/08/2015.

Decreto n. 1433 del 20 novembre 2023

LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ PROTENDO SOC. COOP. DEL TERZO SAL PER LE ATTIVITA’ SVOLTE NEL PERIODO LUGLIO – SETTEMBRE 2023 RELATIVE AI SERVIZI CORRELATI AL RUOLO DI DPO PER IL COMMISSARIO DELEGATO. C.I.G ZE13949A8A

Decreto n. 1432 del 20 novembre 2023

Liquidazione del contributo concesso - ai sensi dell’Ordinanza 10/2022 e ss.mm.ii. - con Decreto n. 1064 del 4 Agosto 2023 a titolo di riconoscimento, in via eccezionale ed una tantum, di un incremento del contributo a copertura dei maggiori costi derivanti dall’aumento eccezionale dei prezzi dei materiali, in relazione alla concessione effettuata a favore del Sig. ANDREA MAMBELLI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-2659-2019 del 04/02/2019.

Decreto n. 1426 del 10 novembre 2023

Domanda di contributo, acquisita con Protocollo N. CR/2022/5794 del 31/05/2022, presentata dall’impresa TIKI TAKA PIZZERIA SAS DI YAZIDI LAMJED & C. a valere sul Bando per la rivitalizzazione dei centri storici dei comuni colpiti dal sisma del 2012, di cui alla propria Ordinanza N. 7 del 8 aprile 2022 e ss.mm.ii. - Non accoglimento della richiesta di proroga straordinaria dei termini di conclusione dei lavori previsti nel progetto presentato, acquisita con Protocollo N. CR/2023/6406 del 18/10/2023

Decreto n. 1425 del 10 novembre 2023

Bando per la rivitalizzazione dei comuni colpiti dal sisma del 2012 di cui alla propria Ordinanza N. 7/2022 - Domanda di contributo presentata dalla società EDVEM S.R.L. ed acquisita con Protocollo CR/2022/5688 del 30/05/2022 - Revoca del contributo concesso con Decreto N. 875 del 1° agosto 2022 e rideterminato con Decreto N. 1061 del 3 agosto 2023.

Decreto n. 1430 del 10 novembre 2023

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-8644-2022 del 31/08/2022 relativa alla concessione a favore del Sig. MARIO CARLETTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-10000-2015 del 07/03/2015.

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ultima modifica 2024-02-16T12:10:25+02:00
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