Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/10815 del 15/11/2022 relativa alla concessione a favore della società PASTA FRESCA ROBERTA DI CASONI VERONICA E C. S.A.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/2912 del 04/03/2021
Decreti 2023
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2023/1528 del 13/03/2023 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale CAFFE' AL TEATRO DI BOYER MANOUCHECA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/2911 del 04/03/2021.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/11586 del 09/12/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale IL PAVONE DI EDOARDO MELETTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2020/11864 del 04/06/2020.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/12128 del 23/12/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale KAMMI DI BURANI FLORIANA, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/2962 del 04/03/2021.
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/10950 del 17/11/2022 relativa alla concessione a favore della società RESIDENZA BORGO DEI LEONI SRL, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/2921 del 04/03/2021
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/7651 del 19/07/2022 relativa alla concessione a favore dell’architetto Gianguido Carrubba, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6659 del 13/05/2021.
Concessione e contestuale liquidazione dei contributi ai sensi dell’Ordinanza 23/2019 e s.m., a favore dei richiedenti indicati in Allegato 1, relativamente al pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2019 in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna
ACQUISIZIONE DI N. 2 UNITA’ DI PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE.
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.1 COMMA 2 LETT.A) DEL D.L.76/2020 CONVERTITO CON LEGGE 120/2020 MEDIANTE ORDINATIVO DI FORNITURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE A ITA S.R.L. PER ACQUISIZIONE UTENZE CORSO DI AGGIORNAMENTO CIG ZDA3AA6094
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2023/1321 del 28/02/2023 relativa alla concessione a favore della società BALESTRA DAL 1954 DI BALESTRA SERENA E C. S.N.C, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/3046 del 05/03/2021
Liquidazione del contributo in regime “De Minimis” relativo al saldo unica soluzione per la domanda di pagamento protocollo CR/2022/6409 del 13/06/2022 relativa alla concessione a favore dell’impresa individuale OSTERIA BRISA DI LORENZO MASOTTI, a seguito della domanda di accesso ai contributi del Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici prot. CR/2021/6735 del 13/05/2021
LIQUIDAZIONE STIPENDI AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI APRILE 2023
LIQUIDAZIONE STIPENDI AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI MARZO 2023.
Revoca totale del contributo concesso, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma Prot. n. CR-23402-2016 del 29/04/2016, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.ii., con Decreto n. 3266 del 10 Ottobre 2016 all’impresa individuale FERRETTI ANGELO cancellata dal Registro delle imprese in data 23/09/2019.
Contributo assegnato al soggetto attuatore Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18– Allegato C/1 – n. Ordine 2357 - Chiesa parrocchiale di S. Silvestro chiesa, via Camillo Benso Conte di Cavour n. 21, Comune di Crevalcore (BO). Importo liquidato € 1.047.743,26. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Conferma del contributo assegnato con Decreto n. 270/2016.
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 2096 - Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio - Chiesa parrocchiale della Natività della Beata Vergine Maria chiesa con campanile – importo contributo € 479.099,57
Contributo assegnato alla Diocesi di Carpi inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo con oratorio e campanile chiesa con campanile” Via Martiri della Libertà n. 236-238 – Fossa - Concordia sulla Secchia (Mo) identificato con N. Ordine 2470 Ordinanza n. 11 del 6 luglio 2022 - Allegato “C1” - Piano Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e Allegato “F” Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della Legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del II acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 1.809.143,21
Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: - N. ord. 2041 - Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio - Chiesa parrocchiale di S. Gregorio Magno chiesa con campanile – importo contributo 504.963,33
Ordinanza n. 66/2013 - Assegnazione contributi per la riparazione, il ripristino o la ricostruzione di immobili privati danneggiati e per i danni subiti ai beni mobili strumentali a causa degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 nei quali soggetti privati senza fine di lucro svolgono attività o servizi. Integrazione del contributo corrisposto con decreto n. 2117 del 13 Novembre 2019 al Comune di Medolla (MO) a favore del soggetto “Ghermandi Anna Maria”, per l’importo complessivo di € 27. 081,96.
LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ REPAS LUNCH COUPON S.R.L. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI FEBBRAIO 2023 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 180 DEL 22 FEBBRAIO 2022 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 9. LOTTO 6. CIG DERIVATO 9099614705