Decreto n. 878 del 4 dicembre 2024 (PDF - 1.0 MB)

LIQUIDAZIONE STIPENDI E TREDICESIMA MENSILITA’AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI DICEMBRE 2024

Decreto n. 775 del 11 novembre 2024 (PDF - 367.1 KB)

LIQUIDAZIONE STIPENDI AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI NOVEMBRE 2024

Decreto n. 665 del 10 ottobre 2024 (PDF - 371.6 KB)

LIQUIDAZIONE STIPENDI AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI OTTOBRE 2024.

Decreto n. 583 del 6 settembre 2024 (PDF - 368.9 KB)

LIQUIDAZIONE STIPENDI AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI SETTEMBRE 2024

Decreto n. 534 del 8 agosto 2024 (PDF - 522.3 KB)

LIQUIDAZIONE STIPENDI AL PERSONALE ASSUNTO PRESSO LA STRUTTURA DEL COMMISSARIO DELEGATO PER LA RICOSTRUZIONE MESE DI AGOSTO 2024.

Decreto n. 910 del 23 dicembre 2024 (PDF - 249.2 KB)

RINNOVO, AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 10, DEL D. LGS. 36/2023 E PROROGA DEL TERMINE DI ESECUZIONE DELLE PRESTAZIONI DEI SERVIZI DI ANALISI, SVILUPPO, MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO SFINGE DI CUI AL CONTRATTO STIPULATO IN DATA 21 MARZO 2024 IN ESITO AD AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 50 COMMA 1 LETTERA B DEL D.LGS. 36/2023 A SEGUITO DI TD 4014813 SULMERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – CIG B07FDE00DF.

Decreto n. 909 del 23 dicembre 2024 (PDF - 2.3 MB)

APPROVAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO DEL REGISTRO DEI TRATTAMENTI DEI DATI DI TITOLARITÀ DEL COMMISSARIO DELEGATO

Decreto n. 908 del 23 dicembre 2024 (PDF - 206.1 KB)

LIQUIDAZIONE A VIRTUAL COOP COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DEL SALDO 2024 PER I SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO/ARCHIVISTICO PER IL RIORDINO DELL’ARCHIVIO DEL COMMISSARIO DELEGATO DI CUI AL DECRETO N. 262/2024. C.I.G. B0FE2E6DFD.

Decreto n. 907 del 23 dicembre 2024 (PDF - 232.9 KB)

Approvazione della modifica contrattuale ai sensi dell’art. 120, comma 1, lettere c) del D.Lgs.n. 36/2023 relativa all’appalto avente ad oggetto il servizio di supporto specialistico per l’attività di definizione delle controversie per il Commissario Delegato, di cui al decreto n. 187 del 12 marzo 2024 CIG B0731938B6

Decreto n. 906 del 23 dicembre 2024 (PDF - 233.9 KB)

Approvazione della modifica contrattuale ai sensi dell’art. 120, comma 1, lettere c) del D.Lgs.n. 36/2023 relativa all’appalto di servizi di supporto giuridico al RUP per assistenza al completamento delle attività della STDC di cui al decreto n. 305 del 2 maggio 2024 CIG B158C46DE2.

Decreto n. 905 del 23 dicembre 2024 (PDF - 233.7 KB)

Approvazione della modifica contrattuale ai sensi dell’art. 120, comma 1, lettere c) del D.Lgs.n. 36/2023 relativa all’appalto per il servizio di supporto giuridico-amministrativo al RUP per assistenza al completamento delle attività della STDC di cui al decreto n. 219 del 22/03/2024 CIG B0BED52F9E.

Decreto n. 904 del 20 dicembre 2024 (PDF - 277.2 KB)

LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ PELLEGRINI S.P.A. PER L’ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL MESE DI NOVEMBRE 2024 DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – FORNITURA DI CUI AL DECRETO N. 347 DEL 21 MAGGIO 2024. C.I.G. B1A07D7E55. LIQUIDAZIONE FINALE.

Decreto n. 903 del 20 dicembre 2024 (PDF - 276.2 KB)

Liquidazione a Randstad Italia Spa per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di Novembre 2024 – C.I.G. B07FB9F4B6

Decreto n. 902 del 20 dicembre 2024 (PDF - 243.5 KB)

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: N. ordine 5200 Segretariato Regionale MiC - Chiesa e Convento di S. Paolo in monte all'Osservanza - Comune di Bologna- Importo contributo € 37.679,79. CUP F32C14000320002 INTEGRAZIONE DECRETO N 1300 del 8 settembre 2021+ N 165 del 16 Febbraio 2022.

Decreto n. 901 del 20 dicembre 2024 (PDF - 268.1 KB)

RINNOVO, AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 10, DEL D. LGS. 36/2023, E PROROGA DEL TERMINE DI ESECUZIONE DELLE PRESTAZIONI, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA “MUDE – EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA”, DI CUI AL CONTRATTO STIPULATO IN DATA 01 LUGLIO 2024 IN ESITO A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA LA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA SVOLTA MEDIANTE RDO 4230676 DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – CIG B11BA4D177

Decreto n. 900 del 19 dicembre 2024 (PDF - 267.3 KB)

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Liquidazione di contributi a favore del Comune di Crevalcore (BO) per la copertura delle spese sostenute per la locazione di un immobile adibito ad archivio comunale e di un immobile adibito ad uffici del presidio locale di Polizia Municipale per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2024

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Liquidazione di contributi a favore del Comune di Nonantola (MO) per la c (PDF - 343.4 KB)

Ordinanza n. 26/2012 e ss.mm.ii. – Programma Operativo Municipi – Soluzioni alternative temporanee e/o definitive alla riparazione, ripristino e/o ricostruzione strutture municipali Liquidazione di contributi a favore del Comune di Nonantola (MO) per la copertura delle spese sostenute per la locazione degli immobili: a) immobile da adibire ad uffici comunali (URP, Anagrafe, Protocollo, Biblioteca), relativamente al periodo 01/08/2024 – 31/12/2024 b) immobili (Fontanesi, Giacobazzi, BPER Real Estate S.p.a.) adibiti a sede temporanea per vari servizi comunali da dislocare, relativamente al periodo 01/06/2024 – 31/12/2024 d) immobile da adibire a sede temporanea per vari servizi comunale da dislocare (Anagrafe, URP, Protocollo e Polizia Municipale), relativamente al periodo 01/06/2024 – 31/12/2024 (sub. 21) e 01/07/2024 – 31/12/2024 (sub. 22) e) immobile da adibire a sede temporanea per vari servizi comunali da dislocare (Protocollo, Contratti, Centralino), relativamente al periodo 01/07/2024 – 31/12/2024

Decreto n. 898 del 19 dicembre 2024 (PDF - 175.3 KB)

RINNOVO, AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 10, DEL D. LGS. 36/2023, DEI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI ENTI LOCALI E ALL’AGENZIA RICOSTRUZIONI NELLA GESTIONE DEL SISTEMA “FENICE”, DI CUI AL CONTRATTO N. 4166819 IN ESITO A TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI CONSIP SOTTOSCRITTO CON DANAIS S.R.L. - CIG B0D32D1B3D.

Decreto n. 897 del 19 dicembre 2024 (PDF - 183.1 KB)

ACCERTAMENTO DEL RECUPERO SOMME EFFETTUATO PER IL PERIODO DAL 01.07.2024 AL 31.12.2024 ATTRAVERSO ISCRIZIONE A RUOLO DI CONTRIBUTI SISMA REVOCATI

Decreto n. 896 del 19 dicembre 2024 (PDF - 247.1 KB)

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: N. ordine 5165 Arcidiocesi di Bologna - Chiesa di S. Maria della carità - Comune di Bologna- Importo contributo € 951.379,74. CUP I39I17000270008 INTEGRAZIONE DECRETO N 1297 del 7 dicembre 2022 + N 680 del 18 maggio 2023

Decreto n. 895 del 19 dicembre 2024 (PDF - 264.4 KB)

Contributo assegnato al Comune di San Possidonio (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: Teatro "Mulino Bazzani" e riqualificazione urbana via Matteotti - Piazza Andreoli MATTEOTTI DI SOTTO - Comune di San Possidonio (MO) N. Ordine 9661 CUP: B69D15002300002 Ordinanza n. 13 del 26 giugno 2024 - Allegato “C1” - Piano Annuale Beni Culturali 2013-14-15-16-18 e “Allegato F” - Elenco degli interventi parzialmente finanziati con le risorse di cui al comma 718 della legge di bilancio n. 205/2017 Liquidazione del I acconto della somma stanziata dal Piano pari a € 51.817,19

Decreto n. 894 del 19 dicembre 2024 (PDF - 296.2 KB)

Contributo assegnato al Comune di Soliera (MO) inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali denominato: “Cimitero di San Pietro in Vincoli – Via Limidi n. 1150 – Limidi – Soliera (MO) identificato con N. Ordine 3128 Ordinanza n. 13 del 26 giugno 2024 - Allegato “B1” Piano Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 Liquidazione del II acconto della somma assegnata a seguito di ribasso d’asta per un totale di € 177.366,48 CUP n. J39I18000040002

Decreto n. 893 del 12 dicembre 2024 (PDF - 261.1 KB)

RETTIFICA DEL DECRETO N. 791 del 12 NOVEMBRE 2024

Decreto n. 892 del 11 dicembre 2024 (PDF - 250.9 KB)

PROROGA AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CORRELATI AL RUOLO DI RSPP PER IL COMMISSARIO DELEGATO AD ANOVA 2 S.R.L. AI SENSI DELL'ART. 120 COMMA 1 LETTERA C DEL D.LGS. N. 36/2023. C.I.G. B4B77D1928

Decreto n. 891 del 11 dicembre 2024 (PDF - 344.1 KB)

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016-2018 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione del seguente intervento: N. ordine 574 – Comune di Novi di Modena - Sede associazioni - ARCI di Rovereto - ex OMNI - importo contributo € 997.560,09. CUP H53D21000140002.

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