Retribuzione e valutazione dei dirigenti al 300917.csv
Retribuzione e valutazione dei dirigenti al 300917.csv
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Cognome Nome;POSIZIONE CONTRATTUALE;INCARICO ASSEGNATO; Stipendio lordo annuo per 13 mensilit ; Altre voci retributive annue lorde ;Fascia retributiva; Retribuzione di Posizione ;" Retribuzione di risultato 2016 ";Note ALBERANI ETTORE;RUOLO T. IND. ;POSIZIONE DIRIGENZIALE PRESSO AIPO;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;17.563,36; ALIFRACO GABRIELE;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO COORDINAMENTO INTERVENTI URGENTI E MESSA IN SICUREZZA;43.310,90;810,16;FR2;44.981,95;7.331,40;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 ANNOVI CRISTIANO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PRESIDIO DELLA GOVERNANCE, DEL DISPIEGAMENTO E DEL SUPPORTO DEI SERVIZI ICT;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;14.973,47; ARGNANI STEFANO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL AVVOCATURA;43.310,90;314,73;FRAV;45.102,85; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 01/07/17 AURIGHI STEFANO;T.DET. AI SENSI ART.63;PORTAVOCE;43.310,90; - ;FSS;52.689,10; - ; BADIELLO LORENZA;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO DELEGAZIONE DELLA REGIONE EMILIA - ROMAGNA PRESSO LUNIONE EUROPEA;36.435,89;74.595,69;FR2;11.533,21; - ;Include il rimborso forfetario delle spese di permanenza nella sede all'estero (LR 12/1997), che assorbe anche la retribuzione di risultato BAGNI GIUSEPPE;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL POSIZIONE DIRIGENZIALE PRESSO ARPAE;43.310,90;1.691,43;FR2;40.089,40;14.748,87;cessato il 30/04/17 BALBONI CRISTINA;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIR. GEN. CULTURA, FORMAZIONE E LAVORO;120.000,00;6.775,92;; - ;3.510,00;cessata il 29/02/16 BARANI ANTONELLO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI PARMA;43.310,90;411,32;FR2;35.629,49;4.846,51;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 BARCHI DAVIDE;COMANDO;PROFESSIONAL PRESIDIO DEI PROCESSI E SVILUPPO DEL SETTORE ITTICO;43.310,90;26.708,64;FR2;40.089,40;14.973,47;cessato il 26/06/17 BARGOSSI MARIA LUISA;COMANDO;RESP. DEL SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO LOCALE INTEGRATO;43.310,90;1.505,27;FR2;40.089,40;15.971,71;cessata il 19/05/17 BARTOLINI GABRIELE;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO GEOLOGICO, SISMICO E DEI SUOLI;43.310,90;744,9;FR1;45.102,87;14.973,47; BERGAMINI FRANCESCA;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO PROGRAMMAZIONE DELLE POLITICHE DELL'ISTRUZIONE, DELLA FORMAZIONE, DEL LAVORO E DELLA CONOSCENZA;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.759,01; ;;AD INTERIM RESP. DEL SERVIZIO ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI E DELLE POLITICHE PER LISTRUZIONE, LA FORMAZIONE E IL LAVORO;;314,73;FR2;45.102,85;14.759,01; BERNABE' ANNAMARIA;T.DET. AI SENSI ART.63;PROFESSIONAL SPECIALISTA IN PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA' DI MARKETING E COMUNICAZIONE CORRELATE ALLE RELAZIONI ISTITUZIONALI;43.310,90;314,73;FSS;34.589,40;14.000,00; BERTACCA MARISA;T.DET. AI SENSI ART.19;RESP. DEL SERVIZIO GESTIONE E LIQUIDAZIONE DEGLI INTERVENTI DELLE POLITICHE EDUCATIVE, FORMATIVE E PER IL LAVORO E SUPPORTO ALL'AUTORITA' DI GESTIONE FSE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.758,60; BERTINI SILVANO;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO RICERCA, INNOVAZIONE, ENERGIA ED ECONOMIA SOSTENIBILE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.900,34; BERTOZZI NICOLETTA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL MALATTIE INFETTIVE E PROGRAMMI DI PREVENZIONE COLLETTIVA; - ; - ;FR3; - ; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 15/04/16 BERTUZZI PATRIZIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO STRATEGIE DI ACQUISTO;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;10.980,55;cessata il 30/11/16 BETTA AGOSTINA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' PER L'ORGANIZZAZIONE DEI META DATI, DEI SERVIZI PER L'E-LEARNING E LE COMPETENZE DIGITALI DEI CITTADINI;43.310,90;1.229,80;FR3;34.589,40;11.978,77; BIANCHEDI ROBERTA;T.DET. AI SENSI ART.63;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI DELLA PRESIDENZA;43.310,90;314,73;FSS;40.089,40;14.000,00; BISSOLI ROSANNA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TUTELA E RISANAMENTO ACQUA, ARIA E AGENTI FISICI;43.310,90;6.486,22;FR1;45.102,87;15.198,08; BISULLI MIRKO;T.DET. AI SENSI ART.18;PROFESSIONAL PRESIDIO DEI PROCESSI DI GESTIONE DEL PATRIMONIO;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 03/04/17 BONACCURSO MARCELLO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AUTORIT DI AUDIT PROGRAMMA ADRION, CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA AMMINISTRATIVA;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,48; BONCOMPAGNI STEFANO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO FITOSANITARIO;43.310,90;314,73;FRS;59.089,40;14.973,47; BONI ALESSANDRA;TEMPO DETERMINATO (ALTRI) ;DIRETTORE DELL'INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI;116.200,00; - ;; - ;24.258,00; BORIONI MARCO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO SVILUPPO DEGLI STRUMENTI FINANZIARI, REGOLAZIONE E ACCREDITAMENTI;43.310,90;314,73;FR2;29.400,99;4.991,16; BORTONE GIUSEPPE;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIR. GEN. AMBIENTE E DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA;120.000,00;6.775,92;; - ;3.195,00;cessato il 29/02/16 BOVINA ANGELA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SUPPORTO AL SISTEMA DELLE AUTONOMIE TERRITORIALI;43.310,90;854,88;FR3;34.589,40;14.973,47;cessata il 31/01/17 BRAMBILLA ANTONIO;COMANDO NON ONEROSO SANITA';RESP. DEL SERVIZIO ASSISTENZA TERRITORIALE; - ; - ;FR1; - ; - ; BRANCALEONI CATERINA;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO COORDINAMENTO DELLE POLITICHE EUROPEE, PROGRAMMAZIONE, COOPERAZIONE, VALUTAZIONE;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 20/02/17 BRENAGGI VENERIO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL DESTINAZIONI TURISTICHE E PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE;43.310,90;524,55;FR3;34.589,40;14.973,47; BRICCOLANI CATIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI RAVENNA;43.310,90;314,73;FR2;29.400,99;;il nuovo rapporto di lavoro decorre dal 08/08/17 BROCCOLI LORENZO;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE CENTRALE ORGANIZZAZIONE, PERSONALE, SISTEMI INFORMATIVI E TELEMATICA;120.000,00;6.775,92;; - ;3.600,00;cessato il 29/02/16 BROCCOLI LORENZO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO;43.310,90;314,73;FRT;76.816,22;4.959,98;il nuovo rapporto di lavoro decorreva dal 01/03/16, ma dal 06/02/17 in aspettativa per incarico presso enti del SSR BROGNARA ALFEO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO VIABILIT, LOGISTICA E TRASPORTO PER VIE D'ACQUA;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; BUSETTO ANTONELLA;T.DET. AI SENSI ART.63;PROFESSIONAL STUDIO E RICERCA IN MATERIA DI ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELLA PRESIDENZA;43.310,90;314,73;FSS;34.589,40;14.000,00; CALDERARA CLAUDIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO ATTUAZIONE E LIQUIDAZIONE DEI PROGRAMMI DI FINANZIAMENTO E SUPP ORTO ALLAUTORIT DI GESTIONE FESR;43.310,90;1.379,95;FR2;39.062,92;8.999,90;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 CALMISTRO MARCO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO COMPETITIVIT DELLE IMPRESE AGRICOLE ED AGROALIMENTARI;43.310,90;1.310,40;FR1;45.102,87;16.470,82; CALMISTRO MARCO;;AD INTERIM RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI FERRARA;43.310,90;1.310,40;FR2;45.102,87;16.470,82; CALZOLARI MARCO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO POLO ARCHIVISTICO REGIONALE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; CAMPAGNA ANSELMO;COMANDO NON ONEROSO SANITA';RESP. DEL SERVIZIO ASSISTENZA OSPEDALIERA; - ; - ;FRS; - ; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 01/02/17 CANU MARISA;T.DET. AI SENSI ART.19;RESP. DEL SERVIZIO AUTORITA' DI AUDIT;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.675,68; CAPUANO FRANCESCO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AREA AFFLUENTI PO;43.310,90;314,73;FRS;59.089,40;14.973,48; CAPUCCI MARCELLO;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO QUALITA' URBANA E POLITICHE ABITATIVE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 20/03/17 CARGIOLI GIANCARLO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO INNOVAZIONE, QUALITA', PROMOZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL SISTEMA AGROALIMENTARE;43.310,90;1.567,41;FR1;45.102,87;10.980,55;cessato il 30/11/16 CASADEI CARLO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI RIMINI;43.310,90;1.148,55;FR2;45.102,87;10.561,75;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 CASCIO ANTONIO;COMANDO;RESP. DEL SERV. SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL SISTEMA DEGLI ENTI DEL SSR;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 01/05/17 CASSANI PAOLA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL ANALISI ECONOMICO - FINANZIARIA DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE; - ; - ;FR3; - ; - ; CASTELLINI PAOLA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TURISMO, COMMERCIO E SPORT;43.310,90;1.420,38;FRS;59.089,40;14.973,47; CAVATORTI STEFANO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL CONSULENZA GIURIDICA E SANZIONI AMMINISTRATIVE;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;13.975,24;fino al 30/04/16 valutato B CAVAZZA MARZIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE, SOCIALE E SOCIO-SANITARIO;43.310,90;950,82;FRS;59.089,40;14.973,47; CESARI GRAZIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI, PATRIMONIO E LOGISTICA;43.310,90;672,75;FRS;59.089,40;14.973,48; CEVENINI BARBARA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO BENI E SERVIZI SANITARI;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.957,64; CHIARINI ROBERTA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONI DI MERCATO E SINERGIE DI FILIERA;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.973,47; CICOGNANI PAOLA;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO LAVORO;65.100,00; - ;FR1; - ;1.085,00;cessata il 31/01/16 CICOGNANI PAOLA;TEMPO DETERMINATO (ALTRI) ;DIRETTORE DELL'AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO;115.000,00; - ;; - ;4.428,00; il nuovo rapporto di lavoro decorre dal 01/02/16 e termina il 31/12/2016 CICOGNANI PAOLA;;AD INTERIM RESP. DEL SERVIZIO LAVORO; - ; - ; FR1 ; - ; - ; il nuovo rapporto di lavoro decorre dal 01/02/16 e termina il 31/12/2016 CILENTO ANNA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SALUTE NELLE CARCERI;43.310,90;511,68;FR3;34.589,40;11.978,78; COCCHI ENRICO;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE E NEGOZIATA, INTESE. RELAZIONI EUROPEE E RELAZIONI INTERNAZIONALI;120.000,00;6.775,92;; - ;3.420,00;cessato il 29/02/16 COCCHI ENRICO;TEMPO DETERMINATO (ALTRI) ;DIRETTORE DELL'AGENZIA REGIONALE PER LA RICOSTRUZIONE - SISMA 2012;125.000,00; - ;; - ;3.762,28;il nuovo rapporto decorre dal 01/04/16 COMI PATRIZIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO DIRITTI DEI CITTADINI;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;8.984,08;cessata il 31/12/16 CORTICELLI STEFANO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PRESIDIO DELLE ATTIVITA' RELATIVE ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA CARTOGRAFIA E DELL'INFORMAZIONE GEOGRAFICA E MONITORAGGIO DELLE ATTIVITA' DEL SERVIZIO;43.310,90;635,57;FR2;40.089,40;11.978,78; COSSENTINO FRANCESCO;T.DET. AI SENSI ART.18;PROFESSIONAL ANALISI, MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEI PROGRAMMI;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;11.977,28; CRISERA' ALESSANDRO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SUPPORTO AGLI ORGANI DI GARANZIA E PROMOZIONE DELLA CITTADINANZA ATTIVA;43.310,90;555,1;FR3;34.589,40;14.973,47; DI CIOMMO FRANCESCO SAVERIO;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI E FUNZIONI TRASVERSALI;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;11.897,55;cessato il 31/01/17 DI GIUSTO PAOLO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;15.289,59; DI STEFANO ALESSANDRO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO VALUTAZIONE IMPATTO E PROMOZIONE SOSTENIBILITA' AMBIENTALE;43.310,90;1.246,44;FR1;45.102,87;14.973,47;cessato il 31/07/17 DIAZZI MORENA;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE ECONOMIA DELLA CONOSCENZA, DEL LAVORO E DELL'IMPRESA;130.000,00; - ;; - ;8.204,00; DIEGOLI GIUSEPPE;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL SANITA' VETERINARIA E IGIENE DEGLI ALIMENTI; - ; - ;FR3; - ; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 01/02/16 DOMENICONI PIERA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL RIORDINO ISTITUZIONALE E COORDINAMENTO ISTITUTI GIURIDICI COMPLESSI;43.310,90;885,43;FR3;36.191,22;5.428,67;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 DOSI MARIA PAOLA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL ASSISTENZA STATISTICA AL MONITORAGGIO DI PROGRAMMI E PROGETTI INTERSETTORIALI;43.310,90;631,28;FR3;34.589,40;11.978,78; DRAGHETTI LEONARDO;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE ASSEMBLEA LEGISLATIVA REGIONALE;130.000,00; - ;; - ;21.600,00; DRAGHETTI LEONARDO;;AD INTERIM RESP. DEL GABINETTO DEL PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA; - ; - ;; - ; - ; FABBRI ISABELLA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL COMUNICAZIONE, PROMOZIONE E ATTIVITA' EDITORIALE;43.310,90;806,13;FR3;34.589,40;11.113,64; FABBRI PAOLO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PROGETTAZIONE E GESTIONE SISTEMI INFORMATIVI AGRICOLI;43.310,90;875,94;FR2;40.089,40;11.978,79; FABRIZIO RAFFAELE;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA DELL'AREA DELLA NON AUTOSUFFICIENZA E GESTIONE DEL FRNA;43.310,90;1.144,13;FR2;40.089,40;14.973,47; FELICE GIUSEPPINA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI, GIURIDICI E FINANZIARI;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,48; FERRARA DANIELA;T.DET. AI SENSI ART.18;PROFESSIONAL COORDINAMENTO ED ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI POR FESR E FSE;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 20/02/17 FERRECCHI PAOLO;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE CURA DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE;130.000,00; - ;; - ;8.294,00; FERRI MILA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL SALUTE MENTALE E DIPENDENZE PATOLOGICHE; - ; - ;FR2; - ; - ; FILIPPINI RITA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO DIRITTI DEI CITTADINI;43.310,90;597,87;FR2;40.089,40;14.973,47; FILITERI NADIA;T.DET. AI SENSI ART.18;PROFESSIONAL PRESIDIO DELLE ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO APPLICATIVO;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;14.971,59; FINI PRIMAROSA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SUPPORTO ALLE COMMISSIONI E RACCORDO LAVORI ASSEMBLEARI;43.310,90;332,67;FR3;34.589,40;14.973,47; FLAMIGNI MARINA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PROGETTO PILOTA AREA VASTA ROMAGNA;43.310,90;1.515,93;FR3;31.737,81;6.647,69;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 FORMENTIN FABIO;COMANDO;RESP. DEL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, MOBILIT INTEGRATA E CICLABILE;43.310,90; - ;FR1;45.102,87;10.747,62;cessato il 23/11/16 FORNI MAURA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI E SOCIO EDUCATIVE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; FOSCHI FRANCO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PRESIDIO DEI PROCESSI E SVILUPPO DEL SETTORE VEGETALE;43.310,90;1.811,55;FR2;40.089,40;11.978,79;cessato il 28/02/17 FRANCHINI ROBERTO;GIORNALISTA ART. 63;DIRETTORE DELL'AGENZIA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE;95.000,00; - ;; - ;5.937,50;cessato il 31/03/16 FRANCHINI ROBERTO;T.DET. AI SENSI ART.63;INCARICO DI STUDIO E RICERCA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' INERENTI LA CURA DELL'IMMAGINE ISTITUZIONALE DELLA REGIONE;43.310,90;314,73;FSS;45.102,87;10.500,00;il nuovo rapporto di lavoro decorre dal 01/04/16 fino al 31/12/16 FRIERI FRANCESCO RAPHAEL;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE RISORSE, EUROPA, INNOVAZIONE E ISTITUZIONI;130.000,00; - ;; - ;4.550,00;il rapporto di lavoro decorre dal 01/03/16 GABRIELLI ROBERTO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA, DEI TRASPORTI E DEL PAESAGGIO;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;15.198,08; GALVANI IVANO;RUOLO T. IND. ;POSIZIONE DIRIGENZIALE PRESSO AIPO;43.310,90;5.619,77;FR1;45.102,87;17.563,36; GHERARDI VALTER;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI BOLOGNA;43.310,90;1.260,87;FR2;32.376,24;4.856,44;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 GHISOLI ROBERTO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL CONSULENZA GIURIDICA E AIUTI DI STATO;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;14.973,48; GIANNINI ADRIANA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';RESP. DEL SERVIZIO PREVENZIONE COLLETTIVA E SANITA' PUBBLICA; - ; - ;FRS; - ; - ; GOVONI CRISTINA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO GIURIDICO DELL'AMBIENTE, RIFIUTI, BONIFICA SITI CONTAMINATI E SERVIZI PUBBLICI AMBIENTALI;43.310,90;314,73;FRS;59.089,40;15.464,28; GRANDI SILVIA;COMANDO;RESP. DEL SERVIZIO COORDINAMENTO DELLE POLITICHE EUROPEE, INTESE E PROGRAMMI SPECIALI D'AREA;43.310,90;324,87;FR2;40.089,40;6.488,51;cessata il 30/06/16 GUGLIELMI MIRA;RUOLO T. IND. ;POSIZIONE DIRIGENZIALE IN DISTACCO ALLA PROVINCIA DI MODENA;43.310,90;5.983,51;;39.062,92;8.999,90;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 GUICCIARDI GLORIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO BILANCIO, PIANIFICAZIONE FINANZIARIA E RISORSE PER LO SVILUPPO;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;15.031,70; GUIDA MONICA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO DIFESA DEL SUOLO, DELLA COSTA E BONIFICA;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;13.469,38; GUIDI ORTENSINA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO BENI E SERVIZI DI SPESA COMUNE;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.973,47; INNOCENTI MAURO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SVILUPPO AREE MONTANE;43.310,90;792,74;FR3;34.589,40;11.978,78; ISLER STEFANO;COMANDO;RESP. DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE TECNICA DEGLI INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE E PER LA GESTIONE DEI CONTRATTI E DEL CONTENZIOSO;43.310,90; - ;FR2;40.089,40;14.973,48; LEOMBRONI CLAUDIO;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE, ARCHIVI, MUSEI E BENI CULTURALI;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 02/05/17 LEOMBRONI CLAUDIO;;AD INTERIM DIRETTORE DELL'IBACN - ISTITUTO PER I BENI ARTISTICI, CULTURALI E NATURALI;43.310,90;314,73;;40.089,40; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 02/05/17 LOMBINI MONICA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI GIURIDICI, VOLONTARIATO E CONTRATTI;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; LONGHI ROSSELLA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SUPPORTO LOGISTICA;43.310,90;1.044,55;FR3;34.589,40;13.975,25;fino al 30/04/16 valutata B LORENZINI SILVIA;TEMPO DETERMINATO (ALTRI) ;DIRETTORE DELL'AGREA - AGENZIA REGIONALE PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA;105.000,00; - ;; - ;17.369,00; MAGNANI ALBERTO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI FORLI'-CESENA;43.310,90;314,73;FR2;32.519,76;6.691,83;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 MAINETTI MAURIZIO;TEMPO DETERMINATO (ALTRI) ;DIRETTORE DELL'AGENZIA REGIONALE PER LA SICUREZZA TERRITORIALE E LA PROTEZIONE CIVILE;105.000,00; - ;; - ;19.558,00; MALAGUTI CLAUDIO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SPECIALISTA ASSETTO IDROGEOLOGICO - AREA OCCIDENTALE;43.310,90;1.298,44;FR2;40.089,40;4.991,16;cessato il 31/05/16 MALOSSI ELETTRA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO RIORDINO, SVILUPPO ISTITUZIONALE E TERRITORIALE;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;12.727,45; MANDUCA VITTORIO ELIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO ATTIVIT FAUNISTICO-VENATORIE E PESCA;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;;il rapporto di lavoro decorre dal 18/09/17 MARTINELLI GIOVANNI;RUOLO T. IND. ;POSIZIONE DIRIGENZIALE PRESSO A.R.P.A.;43.310,90;869,44;FR3;34.589,40;14.973,47; MARTINELLI MASSIMO;RUOLO T. IND. ;POSIZIONE DIRIGENZIALE IN DISTACCO ALLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA;43.310,90;338,91;;34.691,80;7.127,36;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 MAZZOTTI VALTIERO;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA;130.000,00; - ;; - ;8.060,00; MEGGIATO ALESSANDRO;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO E MOBILITA SOSTENIBILE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 03/05/17 MERLI ANTONIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI PIACENZA;43.310,90;1.039,87;FR2;18.000,06;2.898,01;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 METTA DONATO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TECNICO E DI AUTORIZZAZIONE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; MICCOLI CLAUDIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AREA RENO E PO DI VOLANO;43.310,90;1.294,41;FRS;59.089,40;12.477,89; MICHELINI STEFANO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO STATISTICA, COMUNICAZIONE, SISTEMI INFORMATIVI GEOGRAFICI, PARTECIPAZIONE;43.310,90;633,75;FR2;40.089,40;14.973,47; MISERENDINO GANDOLFO;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL COORDINAMENTO PER LO SVILUPPO DEI SERVIZI ICT IN AMBITO SANITARIO, SOCIO SANITARIO E SOCIALE; - ; - ;FR3; - ; - ; MONTALTI MORRIS;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL CONSULENZA GIURIDICA E NORMATIVA IN AMBITO SANITARIO E SOCIALE; - ; - ;FR3; - ; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 01/04/16 MONTANARI MARIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO INNOVAZIONE, QUALITA', PROMOZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL SISTEMA AGROALIMENTARE;43.310,90;851,76;FR1;45.102,87;11.978,78; MONTELLA MARIA TERESA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';RESP. DEL SERVIZIO ASSISTENZA OSPEDALIERA; - ; - ;FR1; - ; - ;cessata il 31/12/16 MONTERASTELLI GIUSEPPE;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL TUTELA SALUTE LUOGHI DI LAVORO;43.310,90;4.354,48;FR3;34.589,40;11.978,78; MONTI FABRIZIA;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO FORMAZIONE PROFESSIONALE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.994,43;cessata il 31/05/17 MORO MARIA LUISA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';DIRETTORE DELL'AGENZIA SANITARIA E SOCIALE REGIONALE; - ; - ;; - ; - ; MUSCONI VIRGINIA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SUPPORTO APPROVVIGIONAMENTI;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;13.609,22;fino al 14/06/16 valutata B MUSIANI MARIO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PRESIDIO DEGLI ASPETTI INFORMATICI E TELEMATICI DEL POLO ARCHIVISTICO REGIONALE;43.310,90;871;FR3;34.589,40;11.978,78; NICOLINI RITA;T.DET. AI SENSI ART.19;RESP. DEL SERVIZIO COORDINAMENTO PROGRAMMI SPECIALI E PRESIDI DI COMPETENZA;43.310,90;314,73;FR2;24.338,08;9.899,90;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 ORLANDO ANDREA;T.DET. AI SENSI ART.43;CAPO DI GABINETTO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA;136.500,00; - ;; - ; - ; ORSI MARINA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO GESTIONE DELLA SPESA REGIONALE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;5.437,50;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 ORSI MARINA;;AD INTERIM PROFESSIONAL CASSA ECONOMALE;43.310,90;314,73;FR3;45.102,87;5.437,50;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 PACE GIUSEPPE;GIORNALISTA ART. 63;DIRETTORE DELL'AGENZIA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE;105.000,00; - ;; - ;8.357,50; PAGGI GIANLUCA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SPECIALISTA ASSETTO IDROGEOLOGICO E RISCHIO IDRAULICO;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.973,47; PAPILI STEFANIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO ICT REGIONALE;43.310,90;314,73;FRS;59.089,40;14.973,48; PARADISO ASSUNTA;RUOLO T. IND. ;POSIZIONE DIRIGENZIALE IN DISTACCO ALLA PROVINCIA DI PIACENZA;43.310,90;1.019,07;;15.000,05;2.270,11;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 PARON FRANCESCA;T.DET. AI SENSI ART.63;INCARICO DI STUDIO E RICERCA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' INERENTI LA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA E PROCESSI DI DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA;43.310,90;314,73;FSS;29.400,99;12.903,88;fino al 30/04/16 valutata A PASSARINI GINO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL INFANZIA, ADOLESCENZA, SERVIZIO CIVILE;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;13.469,37; PETROPULACOS KYRIAKOULA;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE CURA DELLA PERSONA, SALUTE E WELFARE;149.772,50;6.775,92;; - ;12.406,00; PIGNATTI ONELIO;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE CENTRALE RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIO;120.000,00;6.775,92;; - ;3.600,00;cessato il 29/02/16 PIGNATTI ONELIO;COMANDO;RESP. DEL SERVIZIO BILANCIO E FINANZE;43.310,90; - ;FRT;76.816,22;4.959,98;il nuovo rapporto di lavoro decorre dal 01/03/16 POGGIOLI GIORGIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AGRICOLTURA SOSTENIBILE;43.310,90;1.442,61;FR2;40.089,40;11.978,78; POMPILI LORETTA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO GESTIONE CONTABILE ORGANISMO PAGATORE, APPROVVIGIONAMENTI, CERTIFICAZIONI;43.310,90;894,79;FR2;40.089,40;14.973,48;cessata il 31/08/17 PORRELLI MARIA GABRIELLA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERV. GESTIONE CONTABILE ORGANISMO PAGATORE, APPROVVIGIONAMENTI, CERTIFICAZIONI;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.973,47; PORRELLI MARIA GABRIELLA;;AD INTERIM PROFESSIONAL GESTIONE E SVILUPPO DELL'OSSERVATORIO REGIONALE DEL SISTEMA ABITATIVO;;;FR3;;; PREDIERI CRISTINA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL PRESIDIO AFFARI GENERALI, GIURIDICI E FINANZIARI DELLA AGENZIA SANITARIA E SOCIALE REGIONALE; - ; - ;FR3; - ; - ; PREVIATI ANNA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL TRIBUTI E SANZIONI TRIBUTARIE;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;11.978,78; RACITI MONICA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO POLITICHE PER L'INTEGRAZIONE SOCIALE, IL CONTRASTO ALLA POVERT E TERZO SETTORE;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.973,47; RAMBALDI BRUNELLA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL TRATTAMENTO DATI PERSONALI, PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, TRASPARENZA;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;11.978,78; RAMBALDI PAOLO;GIORNALISTA TEMPO INDETERMINATO;CAPO DI GABINETTO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA;94.500,00; - ;FSS; - ;8.793,75; RICCI MINGANI ROBERTO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO QUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; RICCI MINGANI ROBERTO;;AD INTERIM RESP. DEL SERVIZIO CULTURA E GIOVANI;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; RICCIARDELLI MAURIZIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI LEGISLATIVI E AIUTI DI STATO;43.310,90;423,93;FR2;40.089,40;14.973,47; ROMBINI FABIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO STRUTTURE, TECNOLOGIE E SISTEMI INFORMATIVI;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; ROSA NERIO;T.DET. AI SENSI ART.63;INCARICO DI STUDIO E RICERCA IN MATERIA DI FINANZA LOCALE E DI MONITORAGGIO DELLE SPESE DELLA P.A.;43.310,90;314,73;FSS;34.589,40;14.000,00;cessato il 30/06/17 ROTUNDO STEFANO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI E FUNZIONI TRASVERSALI;43.310,90;314,73;FR1;45.102,87;14.973,47; ROVERSI ELENA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO FUNZIONAMENTO E GESTIONE;43.310,90;314,73;FRS;59.089,40;12.344,80;fino al 14/02/16 valutata A RUBBIANESI UBALDO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SPECIALISTA ASSETTO IDROGEOLOGICO AREA ORIENTALE;43.310,90;1.661,92;FR2;40.089,40;8.984,09;cessato il 30/09/16 SACCHETTI MARCO;GIORNALISTA ART. 63;RESP. DEL SERVIZIO INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE;83.400,33; - ;; - ;6.821,00;il rapporto di lavoro decorre dal 16/05/16 SACERDOTI RUBEN;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO ATTRATTIVITA' E INTERNAZIONALIZZAZIONE;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;11.897,55; SANI STEFANIA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL SISTEMI INFORMATIVI PER GLI ENTI LOCALI;43.310,90;1.063,92;FR3;34.589,40;11.978,78;cessata il 03/09/17 SANTANGELO GIOVANNI PIETRO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO GIURIDICO DEL TERRITORIO, DISCIPLINA DELL'EDILIZIA, SICUREZZA E LEGALIT;43.310,90;314,73;FRS;59.089,40;16.196,31; SAPIGNI ESTER;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL FARMACI E DISPOSITIVI MEDICI; - ; - ;FR3; - ; - ;cessata il 31/12/16 SCARANI CRISTINA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PRESIDIO DELLE ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO DELLE INFRASTRUTTURE INFORMATICHE E TELEMATICHE;43.310,90;1.194,96;FR3;34.589,40;11.978,78; SCHEDA ALBERTO;T.DET. AI SENSI ART.63;INCARICO DI STUDIO E RICERCA IN MATERIA DI FINANZA LOCALE E DI MONITORAGGIO DELLE SPESE DELLA P.A.;43.310,90;314,73;FSS;37.500,00; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 01/07/17 SCHIFF LAURA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL COMUNICAZIONE, PROMOZIONE, COORDINAMENTO PROGETTI EUROPEI;43.310,90;1.339,13;FR2;40.089,40;14.973,47; SCORRI STEFANIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO E INFORMATICO DELLA DIREZIONE GENERALE;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.973,47; SIMONI GIUSEPPE;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO PREVENZIONE E GESTIONE EMERGENZE;43.310,90;1.474,20;FR1;45.102,87;12.968,98;fino al 30/04/16 valutato A SIMONI TAMARA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE FINANZIARIA E CONTROLLI;43.310,90;667,55;FR2;40.089,40;14.973,47; SOLDATI ANTONELLA;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PRESIDIO TECNICO SPECIALISTICO IN MATERIA DI BILANCIO;43.310,90;978,38;FR2;40.089,40;14.973,48; TAMBURINI PAOLO;T.DET. AI SENSI ART.18;POSIZIONE DIRIGENZIALE PRESSO ARPAE;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;14.318,04;cessato il 31/01/17 TEDESCHI MARIAPIA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI REGGIO EMILIA;43.310,90;314,73;FR2;33.753,46;8.100,83;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 TERZINI FILOMENA;T.DET. AI SENSI ART.43;DIR. GENERALE DELLA DIREZIONE GENERALE CENTRALE AFFARI ISTITUZIONALI E LEGISLATIVI;120.000,00;6.775,92;; - ;3.375,00;cessata il 29/02/16 TERZINI FILOMENA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO RIFORME ISTITUZIONALI , RAPPORTI CON LA CONFERENZA DELLE REGIONI E COORDINAMENTO DELLA LEGISLAZIONE;43.310,90;937,82;FSS;76.816,22;4.959,98;il nuovo rapporto di lavoro decorre dal 01/03/16 TOLOMELLI CLAUDIO;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL PROGETTI EUROPEI IN MATERIA DI GOVERNANCE METROPOLITANA E DI INFRASTRUTTURE DEL TERRITORIO;43.310,90;2.005,90;FR3;34.589,40;9.982,31;cessato il 31/10/16 TOMMASI ROBERTO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL AMMINISTRAZIONE GENERALE DELL'ISTITUTO;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;14.973,47; TUBERTINI MAURIZIO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TRASPORTO FERROVIARIO;43.310,90;1.463,93;FR1;45.102,87;15.127,36;cessato il 31/08/17 VALBONESI ENZO;T.DET. AI SENSI ART.18;RESP. DEL SERVIZIO AREE PROTETTE, FORESTE E SVILUPPO DELLA MONTAGNA;43.310,90;314,73;FR2;40.089,40;15.032,40; VANNONI MAURO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AREA ROMAGNA;43.310,90;1.299,61;FRS;59.089,40;14.713,41; VARANI GIANNI;RUOLO T. IND. ;PROFESSIONAL AZIONI DI COMUNICAZIONE E DI ASCOLTO INTERNO;43.310,90;314,73;FR3;34.589,40;14.973,48; VECCHIATI MARIA PAOLA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI MODENA;43.310,90;1.395,68;FR2;24.338,08;8.999,90;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 VENTURI ANTONIO;COMANDO;RESP. DEL SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA DI RAVENNA;43.310,90;314,73;FR2;45.000,00; ????? ;cessato il 31/03/16, il rapporto di lavoro decorreva dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 VENTURI LAURA;RUOLO T. IND. ;POSIZIONE DIRIGENZIALE IN DISTACCO ALLA PROVINCIA DI BOLOGNA;43.310,90;399,36;;42.731,26;6.281,51;il rapporto di lavoro decorre dal 01/01/16 per trasferimento ex L.R. 13/15 VERDINI ELEONORA;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL RAPPORTI INTERREGIONALI E VERIFICA ADEMPIMENTI IN MATERIA DI MOBILIT SANITARIA; - ; - ;FR3; - ; - ; VOCI CLAUDIO;COMANDO NON ONEROSO SANITA';PROFESSIONAL DATA WHAREHOUSE E BUSINESS INTELLIGENCE IN AMBITO SANITARIO, SOCIO SANITARIO E SOCIALE; - ; - ;FR3; - ; - ;il rapporto di lavoro decorre dal 01/04/17 VOLTAN ANNA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI LEGISLATIVI E COORDINAMENTO COMMISSIONI ASSEMBLEARI;43.310,90;626,99;FRS;59.089,40;15.098,25; ZANNINI ROBERTA;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI E GIURIDICI;43.310,90;690,82;FR2;40.089,40;14.973,47; ZUCCHINI ALESSANDRO;TEMPO DETERMINATO (ALTRI) ;DIRETTORE DELL'IBACN - ISTITUTO PER I BENI ARTISTICI, CULTURALI E NATURALI;105.000,00; - ;; - ;19.963,00; cessato il 09/07/17 ;;AD INTERIM RESP. DEL SERVIZIO CULTURA, SPORT E GIOVANI;; - ; FR1 ; - ; - ; cessato il 09/07/17 ZUCCHINI ALESSANDRO;RUOLO T. IND. ;RESP. DEL SERVIZIO COORDINAMENTO POLITICHE DI ACCESSO AI SERVIZI DIGITALI PER IMPRESE E CITTADINI;43.310,90;871;FR2;40.089,40; - ;il nuovo rapporto di lavoro decorre dal 10/07/17