1251-1500

Decreto n. 1403 del 19 Novembre 2013

Contributi assegnati alla Parrocchia di San Pietro Di Castello d’Argile per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Materna d’infanzia “Bruno Marchesini” – via Marconi, 7 – Castello d’Argile (BO); Liquidazione: saldo in unica soluzione.

Decreto n. 1392 del 19 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Fabbrico (RE) del 100% del finanziamento concesso per la realizzazione delle nuove opere di urbanizzazione connesse all’Edificio Scolastico Temporaneo di cui al Lotto 7 EST (Scuola Elementare “De Amicis”) e alla nuova Palestra Scolastica Temporanea di cui al Lotto 6 PST. CUP n. C57E13000340004 - CIG n. 5389260E07

Decreto n. 1389 del 19 Novembre 2013

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 15 COMUNE DI CAMPOSANTO (MO) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 47592880B4

Decreto n. 1382 del 19 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI EDIFICI MUNICIPALI TEMPORANEI (E.M.T.) - LOTTO 9 COMUNE DI SAN FELICE SUL PANARO. OPERE COMPLEMENTARI LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 CUP n. J49I12000160001 - CIG n. 451361401B E 5300885CAC

Decreto n. 1378 del 18 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/12828/2013 del 21/06/2013 presentata dal Sig. CAPPI STEFANO, residente nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1375 del 18 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/12827/2013 del 21/06/2013 presentata dal Sig. MARCHETTI GINO, residente nel Comune di Medolla (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo

Decreto n. 1372 del 18 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/2013/2320 del 01/02/2013 presentata da Azienda agricola Palazzi geom.Luciano ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e s.m.i. Liquidazione del contributo in un’unica soluzione relativo alla realizzazione degli interventi di cui alla concessione.

Decreto n. 1368 del 18 Novembre 2013

Corresponsione a favore del Professionista Ing. Alex Iemmi a saldo della parcella per l’incarico di Coordinatore della Sicurezza nella fase esecutiva per la realizzazione degli Edifici Scolastici Temporanei (EST 13, EST 14, EST 15, EST 25, EST 27) di cui al Lotto CSE N. 05. CIG n. 4729660EE3

Decreto n. 1355 del 15 Novembre 2013

COSTRUZIONE DI PALESTRE SCOLASTICHE TEMPORANEE (P.S.T.) - LOTTO 8 COMUNE DI ROLO (RE) LIQUIDAZIONE SALDO CERTIFICATI DI PAGAMENTO N. 3 E N. 3 BIS CUP n. J48J12000280001 - CIG n. 475925664A

Decreto n. 1344 del 14 Novembre 2013

Risoluzione consensuale del contratto d’appalto per la progettazione e le lavorazioni propedeutiche e di locazione del Prefabbricato Modulare Scolastico (P.M.S.) Lotto 23 – Scuola primaria - Comune di San Prospero (MO) – Determinazioni conseguenti. (CUP J49H12000720001 – CIG 45188977C4)

Decreto n. 1333 del 14 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Cento (FE) del saldo del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e fondazionali occorse per l’installazione di moduli scolastici provvisori (Scuola Materna XII Morelli).

Decreto n. 1330 del 14 Novembre 2013

Contributi assegnati al Comune di Luzzara per la realizzazione delle opere di riparazione e ripristino urgente degli immobili adibiti ad uso scolastico e ai servizi per la prima infanzia con esito di agibilità “A”, “B”, “C”, e relativi a: -Scuola Elementare “G. Pascoli” – via Filippini, 4 – Luzzara (RE); Liquidazione: III Acconto. CIG: 478812990A CUP: J16E12000990001 -Scuola Elementare “R. Fucini” di Villarotta – via Fermi, 2 – Località Villarotta – Luzzara (RE); Liquidazione: III Acconto. CIG: ZC307607B3 CUP: J16E12001000001 -Palestra Scuole Medie “E. Fermi” di Luzzara – via A. De Gasperi, 8 – Luzzara (RE); Liquidazione: III Acconto. CIG: 4788018D6F CUP: J16E12001010001

Decreto n. 1326 del 14 Novembre 2013

Corresponsione a favore Comune di Cento (FE) del saldo del finanziamento concesso per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e fondazionali occorse per l’installazione di moduli scolastici provvisori (Scuola Materna Casumaro).

Decreto n. 1323 del 13 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/13903/2013 del 05/07/2013 presentata dalla Sig.ra BARBI MILENA, residente nel Comune di San Possidonio (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1309 del 13 Novembre 2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 1 del Lotto n. 4 delle Palestre Scolastiche Temporanee (PST) e ridefinizione del Quadro Economico.

Decreto n. 1306 del 12 Novembre 2013

Domanda di concessione del contributo prot. n. CR/7425/2013 del 09 aprile 2013 presentata dalla società C.B.M. di Borsari Franco & C. S.n.c., ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.”. Liquidazione del contributo relativo al primo stato di avanzamento lavori per gli interventi di demolizione e ricostruzione dell’immobile sito in via Ferdinando Santi 333, in località Cavezzo (MO), Foglio 33, particella 482, sub 3.

Decreto n. 1301 del 12 Novembre 2013

Assegnazione alle Unioni di comuni delle risorse previste per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile (ordinanza n. 33). Incremento dell’importo ai sensi dell’art. 311 del DPR 207/2010 (ordinanza n. 87) e riparto per l’assegnazione alle Unioni di risorse (ordinanza n. 93) Liquidazione a rimborso per assunzioni a tempo determinato e Co.co.co. per sisma per l’Unione Terre d’Argine riferita al periodo luglio – settembre 2013

Decreto n. 1294 del 12 Novembre 2013

domanda prot. n. CR/12659/2013 del 20/06/2013 presentata dalla Sig.ra MARIUZZO FLAVIANA, residente nel Comune di Mirandola (MO), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Concessione del contributo.

Decreto n. 1287 dell'11 Novembre 2013

Ordinanza n. 75/2013: Proroga del termine per la presentazione delle domande a valere sull’ordinanza 29 del 28 agosto 2012 e smi, modifiche all’ordinanza n. 3 del 22 giugno 2012 e nuove disposizioni relative alle ordinanze nn. 29 del 28 agosto 2012, 51 del 5 ottobre 2012 e 86 del 6 dicembre 2012 e smi. - Costituzione della Commissione per la verifica del nesso causale tra danni subiti dall’edificio ed eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012.

Decreto n. 1286 dell'11 Novembre 2013

PREFABBRICATI MODULARI SCOLASTICI (P.M.S.) – LOTTO 14/B – Scuole Secondaria di 1’ grado Focherini e Secondaria di 1’ grado Alberto Pio nel Comune di Carpi (MO) APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED EROGAZIONE SALDO DEL CANONE DI LOCAZIONE CUP n. J49H12000720001 CIG n. 4518888059

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ultima modifica 2018-12-05T17:49:40+02:00
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