Decreti 2018

Decreto n. 55 del 12 gennaio 2018

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-31344- 2017 del 01/09/2017 relativa alla concessione a favore della società UNICREDIT SPA a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-15735-2016 del 21/03/2016

Decreto n. 54 del 12 gennaio 2018

Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-32990- 2017 del 15/09/2017 relativa alla concessione a favore della società FIRMA s.r.l. a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-14063-2015 del 30/03/2015.

Decreto n. 53 del 12 gennaio 2018

Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-30572- 2017 del 21/08/2017 relativa alla concessione a favore della società COSTRUZIONI OMP DI PECORARI MARTINO E C. S.a.s., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-5569-2017 del 10/02/2017.

Decreto n. 52 del 12 gennaio 2018

Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di novembre 2017 (Prefettura di Reggio nell’Emilia) – CIG 6788998A5F

Decreto n. 51 del 12 gennaio 2018

Contributi assegnati al Comune di Ferrara per la realizzazione degli interventi di riparazione e ripristino degli edifici scolastici con esito di agibilità “A”, “B”, “C” e relativi a: Scuola Media Inferiore “Cosmè Tura” Palestra – via Battara, 47 – Ferrara Liquidazione saldo. Rilevazione di economie. CIG: 44556842C1 Scuola Primaria “Villaggio INA” Secondaria “Cosmè Tura” – via Battara, 47 – Ferrara Liquidazione saldo. Recupero contributo per spese non sostenute. CIG: 44556842C1

Decreto n. 50 del 12 gennaio 2018

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016 - Allegato C1- N° Ordine 2417 Chiesa parrocchiale di S. Giacomo Maggiore chiesa con campanile, Via Altedo, 1160 - Gavaseto - San Pietro in Casale (BO); Liquidazione del Saldo per €.87.275,46 come da Quadro Tecnico Economico Finale al netto degli acconti erogati sulla base della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016.

Decreto n. 49 del 12 gennaio 2018

Contributo assegnato al soggetto attuatore Consorzio di Bonifica Terre di Gonzaga in Destra Po per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato C1 – N° Ordine 3249 - Chiavica delle Tullie, S.P. Reggiolo-Moglia n. 61, Comune di Rolo (RE) - importo liquidato € 75.776,64; Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-2014. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n° 1638/2015 e accertamento dell’economia realizzata pari ad € 10.840,39.

Decreto n. 48 del 12 gennaio 2018

Contributi assegnati all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016 – Allegato C1 – N° Ordine 2.409 Complesso parrocchiale di S. Matteo della Decima, Chiesa con campanile, S. Matteo della Decima – San Giovanni in Persiceto (BO); Liquidazione del Saldo per €.46.034,85 come da Quadro Tecnico Economico Finale al netto degli acconti erogati sulla base della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016.

Decreto n. 47 del 12 gennaio 2018

ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI MANUTENZIONE E DI INTEGRAZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE SULL’APPLICATIVO SFINGE, MEDIANTE TRATTATIVA PRIVATA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. A) E COMMA 6 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM (CIG 72084400DF). LIQUIDAZIONE SALDO

Decreto n. 46 del 12 gennaio 2018

Contributo assegnato al Comune di Guastalla (RE) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016 - Allegato C1- N° Ordine 3190 Palazzo comunale/Casa civica - Piazza Mazzini n. 1- Guastalla (RE); Liquidazione del II acconto della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016 rimodulata dopo il ribasso d’asta per €.138.814,45.

Decreto n. 45 del 12 gennaio 2018

Integrazione convenzioni degli EPT III e variazioni catastali per edifici temporanei vari. Liquidazione primo acconto del compenso per convenzione di affidamento direzione di lavori a Finanziaria Bologna Metropolitana spa relativi al decreto n. 489/2016 e convenzione RPI n.82 del 29/02/2016

Decreto n. 44 del 12 gennaio 2018

Contributo assegnato alla Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016 - Allegato C1- N° Ordine 2552 Ex Seminario, Piazza Vittorio Veneto n. 3 - Guastalla (RE); Liquidazione del III acconto della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016, rimodulata dopo il ribasso d’asta per €.60.467,63. Rettifica decreto n. 2208 del 3 agosto 2017

Decreto n. 43 del 12 gennaio 2018

Contributo assegnato al Comune di Carpi (MO) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: - Piano Edilizia Scolastica ed Università 2013-2014 – Allegato D1 - N° Ordine 541 Asilo Nido Orso Biondo - Scuola Materna Le Chiocciole, Viale Nicolò Biondo n. 35 – Carpi (MO); Liquidazione del Saldo per €.86.248,40 come da Quadro Tecnico Economico Finale al netto degli acconti erogati sulla base della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016

Decreto n. 42 del 12 gennaio 2018

Contributo assegnato al Comune di Reggio Emilia per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: Piano Edilizia Scolastica ed Università 2013-2014 – Allegato D1 - N° Ordine 3214 Palazzo Franchetti - Scuola media Manzoni, Via Emilia Santo Stefano n. 33 – Reggio Emilia; Liquidazione del III acconto della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016, rimodulata dopo il ribasso d’asta per €.50.957,73

Decreto n. 41 del 12 gennaio 2018

- Piano Edilizia Scolastica ed Università -Allegato D1 -N. Ordine 9022¿Scuola Primaria G. Gonelli e palestra¿ ¿Corso Italian. 487-Comune di Terre del Reno (Fe); Liquidazione del primo acconto di ¿.152.388,78 pari al5% degli importi assegnati dal Piano Annuale Edilizia Scolastica ed Università.

Decreto n. 40 del 12 gennaio 2018

Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di maggio, giugno e luglio 2017 – CIG 6788998A5F

Decreto n. 39 del 12 gennaio 2018

Assegnazione e liquidazione a favore dei Comuni di Cento (Fe), Bastiglia (Mo), Bomporto (Mo), Cavezzo (Mo), Finale Emilia (Mo), Nonantola (Mo), delle somme a copertura dei contributi per il canone di locazione (CCL) e per il disagio abitativo (CDA), trimestre ottobre-dicembre 2017, per i nuclei familiari sgomberati a seguito del sisma maggio 2012.

Decreto n. 38 del 12 gennaio 2018

ASSEGNAZIONE E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI POGGIO RENATICO (FE) DELLE SOMME A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE (CCL) E PER IL DISAGIO ABITATIVO (CDA), TRIMESTRE OTTOBRE-DICEMBRE 2017, PER I NUCLEI FAMILIARI SGOMBERATI A SEGUITO DEL SISMA MAGGIO 2012

Decreto n. 37 del 10 gennaio 2018

Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti ai mesi di luglio e di novembre 2017 (Unione dei Comuni Bassa Reggiana) – CIG 6788998A5F

Decreto n. 36 del 10 gennaio 2018

LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA SOCIETA’ DAY RISTOSERVICE S.P.A. PER L’ACQUISTO DELLA SETTIMA TRANCHE DI BUONI PASTO DA DESTINARE AL PERSONALE ASSUNTO DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE – ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO 7 – SECONDO LOTTO” O.D.A. 3543384 (C.I.G. DERIVATO 69846668B7)

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ultima modifica 2019-11-26T11:50:38+01:00
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