Decreti 2018

Decreto n. 35 del 10 gennaio 2018

Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di luglio e note spese 2017 (Unione Comuni del Sorbara) – CIG 6788998A5F

Decreto n. 33 del 10 gennaio 2018

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti per esecuzione dei seguenti interventi: - N.ord. 2616 Comune di Crevalcore (BO) – Cimitero di Crevalcore – importo contributo €.2.781.770,38; - N.ord. 2767 Comune di Ferrara – Chiesa della Madonnina - Chiesa di S. Maria della Visitazione o S. Maria Porta di Sotto - Chiesa parrocchiale della Visitazione di Maria V. (Madonnina) chiesa e canonica – importo contributo €.666.298,76; - N.ord. 2887 Comune di Ferrara – Palazzo comunale - Palazzo Municipale – importo contributo €1.494.811,30; - N.ord. 2933 Comune di Carpi (MO) – Castello dei principi Pio/Castello dei Pio – importo contributo € 1.614.838,68; - N.ord. 10075 Comune di Castelnovo di Sotto (RE) – Scuola Elementare – importo contributo € 146.823,38; - N.ord. 423 Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia – MO 13 Orto Botanico – importo contributo € 905.698,90.

Decreto n. 32 del 10 gennaio 2018

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione Finanziamenti per esecuzione interventi con importi inferiori ad Euro 50.000,00: N. Ord. 9945 Comune di Finale Emilia – “Muro del Cimitero di Massa Finalese” – importo contributo euro 45.580,43.

Decreto n. 31 del 9 gennaio 2018

Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali – Piani Annuali 2013-2014-2015-2016 delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali. Assegnazione finanziamenti: - N. ord 2.797 Provincia di Ferrara – Istituto Alberghiero Vergani (Ex Chiesa e Convento S. Margherita – Palazzo Pendaglia) – importo contributo € 10.359,27; INTEGRAZIONE DECRETO N. 2865 DEL 13/10/2017

Decreto n. 30 del 9 gennaio 2018

CONVENZIONE CON ERVET EMILIA-ROMAGNA PER SUPPORTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DELLE PROCEDURE DI CUI ALL’ORDINANZA 109/2013. RENDICONTAZIONE ATTIVITÀ E SPESE SOSTENUTE. LIQUIDAZIONE SALDO

Decreto n. 29 del 9 gennaio 2018

Contributi assegnati all’Arcidiocesi di Bologna per gli interventi inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali con importi inferiori ad €.50.000,00 e relativi a: - Piano Opere Pubbliche, Beni Culturali ed Edilizia Scolastica-Università 2013-2014-2015-2016 – Allegato D - N° Ordine 3281 Oratorio della Beata Vergine delle Grazie - Via Alpa loc. Ronchi di Venezzano – Castello d'Argile (BO); Liquidazione Saldo per €. 33.532,88.

Decreto n. 28 del 9 gennaio 2018

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Ferrara – Comacchio per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016 - Allegato C1- N° Ordine 2034 Chiesa parrocchiale di S. Antonio da Padova - Via Comunale, 157, loc. Gavello - Bondeno (FE); Liquidazione del II acconto della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016 rimodulata dopo il ribasso d’asta per € 134.980,28

Decreto n. 27 del 9 gennaio 2018

Contributo assegnato al soggetto attuatore Comune di Ferrara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 - N° Ordine 681 – Campo Nomadi, Via Delle Bonifiche n. 39, Comune di Ferrara (FE) - importo liquidato € 38.572,60; Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato “E” al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-2014. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n° 105 del 21/01/15 e accertamento dell’economia realizzata pari ad € 0,00 rispetto all’importo a PIano.

Decreto n. 26 del 9 gennaio 2018

Contributo assegnato al soggetto attuatore Consorzio di Bonifica della Burana per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-2014 – Allegato B1 - N° Ordine 337 – abitazione - magazzino - fabbricato di servizio – Impianto Dogaro, Comune di San Felice Sul Panaro (MO) - importo liquidato € 27.026,30; Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato “E” al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-2014. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n° 810 del 07/05/2015 e accertamento dell’economia realizzata pari ad € 0,00 rispetto all’importo a Piano.

Decreto n. 25 del 9 gennaio 2018

Contributo assegnato all’Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016 - Allegato C1- N° Ordine 2271 Chiesa parrocchiale di S. Anna e campanile chiesa - Via Chiesa n. 89, Loc Reno Centese - Cento (FE); Liquidazione del II acconto della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016 rimodulata dopo il ribasso d’asta per € 204.186,35.

Decreto n. 24 del 9 gennaio 2018

Contributo assegnato alla Diocesi Carpi per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo a: - Piano Annuale Beni Culturali 2013-2014-2015-2016 - Allegato C1- N° Ordine 2485 Chiesa parrocchiale di S. Maria ad Nives / Chiesa Madonna della Neve di Quarantoli - annesso rustico - Via Pieve, 4, Loc Quarantoli - Mirandola (MO); Liquidazione del II acconto della somma assegnata dal Piano 2013-2014-2015-2016 rimodulata dopo il ribasso d’asta per € 90.953,42

Decreto n. 23 del 9 gennaio 2018

Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di novembre 2017 (Prefettura di Bologna) – CIG 6788998A5F

Decreto n. 22 del 9 gennaio 2018

Contributo al soggetto attuatore, Comune di San Prospero (Mo), per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali relativo al: - Piano Beni culturali - Allegato C1 - N. Ordine 7503 – Complesso Villa Tusini – Via Chiletti n. 6 – Via della Pace n. 8 – Comune di San Prospero (MO). Integrazione al Decreto n. 765 del 15 marzo 2016. Rideterminazione dell’importo del primo acconto della somma prevista dal Piano 2013-2014-2015-2016 e liquidazione dell’integrazione

Decreto n. 21 del 9 gennaio 2018

Liquidazione a Manpower Srl per l’assunzione di personale con contratti di lavoro flessibile dei corrispettivi riferiti al mese di novembre 2017 (Unione Ferrara) – CIG 6788998A5F

Decreto n. 20 del 9 gennaio 2018

Ordinanza 52/2016 – Interventi di mantenimento ed integrazione dei dispositivi provvisionali propedeutici alla realizzazione degli interventi di ripristino dei danni già inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali Decima (10°) assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di Mirandola (MO).

Decreto n. 19 del 9 gennaio 2018

Ordinanza 52/2016 – Interventi di mantenimento ed integrazione dei dispositivi provvisionali propedeutici alla realizzazione degli interventi di ripristino dei danni già inseriti nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali Nona (9°) assegnazione definitiva di contributi a favore del Comune di Mirandola (MO).

Decreto n. 18 del 9 gennaio 2018

Domanda prot. n. CR/34594/2016 del 24/06/2016, presentata da CONDOMINIO UNITA’ LA CAPPELLETTA, ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm. Autorizzazione richiesta di variante per interventi relativi all’immobile

Decreto n. 17 del 9 gennaio 2018

Decadenza dell’istanza per la concessione del contributo per la ricostruzione post-sisma presentata, ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii., da MARIA LUISA BERSANETTI ed acquisita con protocollo CR-23236-2016 del 29/04/2016

Decreto n. 16 del 9 gennaio 2018

Concessione del contributo per la ricostruzione post-sisma, ai sensi dell’Ordinanza n.57/2012 e ss.mm.ii., a SOCIETA’ AGRICOLA CONFINE S.A.S. DI GROSSI MAURO & C per l’istanza protocollo CR/2015/31225 del 26/06/2015 presentata da Società agricola CONFINE s.a.s. di Delfini Ilaria & C

Decreto n. 15 del 9 gennaio 2018

Rettifica del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2586/2015 del 10/12/2015 relativo alla domanda di acceso al contributo presentata, ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da Azienda Agricola Tamisari Stefano Impresa Individuale ed acquisita con protocollo CR/2014/46116 del 24/12/2014 Subentro a seguito di modifica della denominazione e della forma giuridica del beneficiario.

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ultima modifica 2019-11-26T11:50:38+01:00
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