Decadenza dell’istanza per la concessione del contributo per la ricostruzione post-sisma presentata, ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii., da AZ. AGR. FERRARI & FERRARI DI FERRARI ROBERTO ed acquisita con protocollo CR-39337-2015 del 31/07/2015
Decreti 2019
Revoca parziale del contributo concesso con il decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2016/2115 del 18/07/2016 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da PUNTO LATTE SRL ed acquisita con protocollo CR-18749-2015 del 27/04/2015.
Rettifica del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2017/546 del 27/02/2017 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata, ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da MORSELLI GIUSEPPE Impresa individuale ed acquisita con protocollo CR-58393-2015 del 06/12/2015. Rideterminazione dell'importo di contributo concesso a seguito variante.
Rettifica del decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione post-sisma protocollo DCR/2016/4049 del 30/11/2016 relativo alla domanda di accesso al contributo presentata ai sensi dell’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. da BONARA ORIETTA Impresa Individuale ed acquisita con protocollo CR-28970-2016 del 27/05/2016. Aggiornamento dell’Allegato unico a seguito di variante.
INCARICO DI CONSULENZA CONFERITO CON DECRETO N. 1801 DEL 13 LUGLIO 2018 E S.M. AL DOTT. LUCA DELL’OSTA. PRESA D’ATTO DEL RECESSO DAL CONTRATTO E SALDO QUOTA COMPENSO PER LE ATTIVITÀ SVOLTE
CONVENZIONE CON FINTECNA S.P.A. PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO-INGEGNERISTICO FINALIZZATE A FRONTEGGIARE LE ESIGENZE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012 NEL TERRITORIO DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. LIQUIDAZIONE COMPENSO ANNUALITÀ 2017
ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI SUPPORTO AL COMMISSARIO DELEGATO NELL'ESECUZIONE DELLE ATTIVITÀ AFFERENTI ALLE PROCEDURE DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PREVISTI DALL'ORDINANZA N. 57/2012 E SS.MM. E I. PER FRONTEGGIARE LE ESIGENZE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012 NEL TERRITORIO DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA. LIQUIDAZIONE AD AGENZIA NAZIONALE PER L’ATTRAZIONE DEGLI INVESTIMENTI E LO SVILUPPO D’IMPRESA S.P.A. DELLA FATTURA PER LE ATTIVITÀ ANNUALITÀ 2017
Contributo assegnato al soggetto attuatore Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 2376 - Chiesa di Santa Croce di Marmorta, via Fiume Vecchio, 169 - Comune di Molinella (BO). Importo liquidato € 147.843,37. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2346/2014 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 17.742,69
Contributo assegnato al soggetto attuatore Arcidiocesi di Bologna per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali e relativo a: Piano Annuale Opere Pubbliche 2013-14-15-16-18 – Allegato C1 – n. Ordine 2289 - Santuario della Rocca /Beata vergine della Rocca / già dello Spirito Santo e campanile e parte del monastero convento/monastero, Corso del Guercino, 1, Comune di Cento (FE). Importo liquidato € 290.407,18. Rendicontazione Finale, art. 18 del Regolamento allegato ‘E’ al Piano Opere Pubbliche - Beni Culturali – Edilizia Scolastica ed Università - Piani Annuali 2013-14-15-16-18. Rideterminazione del contributo assegnato con Decreto n. 2193/2015 ed accertamento dell’economia realizzata pari ad € 19.582,36
Contributo assegnato al Comune di Guastalla (Re) per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Ex Chiesa di San Francesco” N. Ordine 3181 – Via Passerini n. 3/a - Guastalla Ordinanza n. 25 del 25 Ottobre 2018 – Piano 2013-2014-2015-2016-2018 Allegato C1 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata dopo ribasso d’asta per € 60.055,96
Contributo assegnato al Comune di Ferrara per l’intervento inserito nel Programma delle Opere Pubbliche e dei Beni Culturali: “Palazzo sede della Procura della Repubblica” N. Ordine 2834 – Via Mentessi n. 9 - Ferrara Ordinanza n. 25 del 25 Ottobre 2018 – Piano 2013-2014-2015-2016-2018 Allegato C1 Liquidazione del III acconto della somma assegnata rimodulata dopo variante autorizzata per € 115.044,95
Programma per il ripristino, la riparazione, ed il potenziamento del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica danneggiato dal sisma. Contributi a ACER MODENA liquidati a copertura della spesa per la riparazione e ripristino di edifici danneggiati e dichiarati inagibili a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e relativo all’intervento: - N° 41 - Comune di Novi di Modena - Via Fermi 35 - 37 – Novi di Modena (MO) ; Liquidazione del “Sal 1” e Sal 2” del contributo per € 54.111,85.
Contributi a ACER FERRARA assegnati e liquidati a copertura della spesa per la riparazione e ripristino di edifici danneggiati e dichiarati inagibili a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e relativo all’intervento: - N° 141 - Comune di Ferrara – Corso Piave 17 – Ferrara (FE); Assegnazione e liquidazione di ulteriore somma pari a € 9.034,83; Integrazione Decreto n. 3286 del 29/11/2017 e Decreto n. 3509 del 13/12/2017
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-45287- 2018 del 30/12/2018 relativa alla concessione a favore della SOCIETA’ AGRICOLA BELLINI GIULIO S.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR- 50344-2015 del 20/10/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-35936- 2018 del 08/10/2018 relativa alla concessione a favore della FIORITA DI DURAZZO STEFANO IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione postsisma protocollo CR-31842-2015 del 29/06/2015.
Liquidazione del contributo relativo al I SAL per la domanda di pagamento protocollo CR-44834- 2018 del 21/12/2018 relativa alla concessione a favore di SOCIETA' AGRICOLA SILVESTRI CESARE E FIGLI S.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-19725-2015 del 30/04/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-45283- 2018 del 29/12/2018 relativa alla concessione a favore di GIOVANNINI GIANNI VINCENZO – IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione postsisma protocollo CR-9629-2015 del 05/03/2015.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-37351- 2018 del 19/10/2018 relativa alla concessione a favore di SOCIETA' AGRICOLA LA CORTE S.S., a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-70547- 2016 del 23/12/2016.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-39740- 2018 del 09/11/2018 relativa alla concessione a favore di LUCIA MALAGUTI – IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-43245-2014 del 06/12/2014.
Liquidazione del contributo relativo al SALDO per la domanda di pagamento protocollo CR-21446- 2018 del 31/05/2018 relativa alla concessione a favore di FACCHINI GIACINTO - IMPRESA INDIVIDUALE, a seguito della domanda di accesso ai contributi per la ricostruzione post-sisma protocollo CR-27673-2014 del 08/08/2014.